Tutina Inviato September 13, 2007 Segnala Share Inviato September 13, 2007 Eeennnoo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato September 13, 2007 Segnala Share Inviato September 13, 2007 Io continuo a spargere la voce a tutte le Smart che vedo ormai son fuso lo dico anche a quelle parcheggiate... col problema che magari spesso il proprietario non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGEL DEVIL Inviato September 13, 2007 Segnala Share Inviato September 13, 2007 Io continuo a spargere la voce a tutte le Smart che vedo ormai son fuso lo dico anche a quelle parcheggiate... col problema che magari spesso il proprietario non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 13, 2007 Segnala Share Inviato September 13, 2007 Work in progress ragazzi ieri sera abbiamo fatto un ultimo sopralluogo in Piazza x vedere gli ultimi dettagli (rientrati alle 2,30 del mattino) oggi Andee si sta sbattendo (solo oggi? ) destra e manca x sistemare un po' di cose insomma stiamo cercando di avere il tutto se non alla perfezione... quasi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato September 13, 2007 Segnala Share Inviato September 13, 2007 Per arrivare in piazza Petrarca??? spiegate un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato September 13, 2007 Segnala Share Inviato September 13, 2007 Visto che questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 13, 2007 Segnala Share Inviato September 13, 2007 Visto che questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato September 13, 2007 Segnala Share Inviato September 13, 2007 Visto che questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato September 13, 2007 Segnala Share Inviato September 13, 2007 MANCA POCOOOOOOOOOOOO!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kintama Inviato September 13, 2007 Segnala Share Inviato September 13, 2007 io propongo una coppa (simbolica) per premiare l'impegno degli organizzatori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RUGGY Inviato September 13, 2007 Segnala Share Inviato September 13, 2007 le previsioni danno POCO NUVOLOSO... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGEL DEVIL Inviato September 13, 2007 Segnala Share Inviato September 13, 2007 speriamo in bene... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGEL DEVIL Inviato September 13, 2007 Segnala Share Inviato September 13, 2007 ma dov' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato September 13, 2007 Segnala Share Inviato September 13, 2007 raga, mi dispiace davvero ma quest'anno devo bocciare. ho avuto dei problemi familiari imprevisti che non mi hanno permesso di organizzare il tutto. magari quando sentite ciccio fatevi spegare da lui,oppure kiamatemi direttamente(per chi ha il mio num) un abbraccio grande a tutti...e divertitevi anche per me!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 13, 2007 Segnala Share Inviato September 13, 2007 Visto che questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato September 14, 2007 Segnala Share Inviato September 14, 2007 Mike TVTTTTBENE! Aspettami prima o poi verremo... una promessa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato September 14, 2007 Segnala Share Inviato September 14, 2007 Mooooo chiamami! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato September 14, 2007 Segnala Share Inviato September 14, 2007 ..Un buon venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 14, 2007 Segnala Share Inviato September 14, 2007 ma dov' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tutina Inviato September 14, 2007 Segnala Share Inviato September 14, 2007 Ci si vede domani mattina!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato September 14, 2007 Segnala Share Inviato September 14, 2007 Ragazzi scusate ma non riesco a stare dietro al forum, sto passando dal comando vigili alla questura al comune al volantinaggio allo scarico di transenne e divieti di sosta in piazza alla siae aaaaaahhhhhhhh........ Fortuna che la Mo e gli altri collaboratori mi tengono informanto.... Grandissimo Albebale ci fa un sacco piacere avere Thomas fra i partecipanti!! Poi ho visto che Flavio chedeva per la strada, l'uscita.......ma un navigatore o vercare con google map Piazza petrarca Pavia?? vabeh va visto che ho 1 min lo faccio io e apro un altro post per la strada!! A PRESTO! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato September 14, 2007 Segnala Share Inviato September 14, 2007 ehehehehe, ho appena sentito Ringo su Radio105 che pubblicizzava il MegaSmart!!! :tocktock: esatto, anche ieri ai firends, poi catelan e forse oggi ancora Ringo colpa mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 14, 2007 Segnala Share Inviato September 14, 2007 Colpa?.... se non c'eri tu a pensarci a me non veniva in mente...... MANCA SEMPRE DI MENOOOOOOOOOOOOO!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato September 14, 2007 Segnala Share Inviato September 14, 2007 Siamo quasi pronti di nuovo x fare qualche migliaio di chilomerti.....ihiihihihi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGEL DEVIL Inviato September 14, 2007 Segnala Share Inviato September 14, 2007 Siamo quasi pronti di nuovo x fare qualche migliaio di chilomerti.....ihiihihihi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts