Vai al contenuto

..:: MEGASMART 2007 ::.. -L'evento dell'anno-


Guest _

Recommended Posts

Cacchio e dire che Flavio aveva giurato che se vinceva lui il viaggio mi ci portava insieme :ridetanto:

 

Hai fatto di tutto per evitare la vittoria vero :ridetanto:

 

Ma come un panino con tutto il sovrappeso che hai :ridetanto:!!!!!:ridetanto::albysan:B):ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 233
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Uheee bela gioia ...sabato sera a letto alle3 per fare la mascherina provvisoria,,,l'altra quella originale non era asciugata bene

domenica mattina alle 7 ero gi

Modificato da FLAVIO
Link al commento
Condividi su altri siti

E poi:per essere il mio primo raduno ed esserci venuto quasi per caso ed aver vinto pure un viaggio per 2 direi che va benone no?:ridetanto:?? !!! :ridetanto::ridetanto:B)

Grazie ancora a tutti.

RIKY devi ringraziare il sottoscritto che dopo essere stato sorteggiato e per la colpa di essermi assentato per un boccone, il premio

Modificato da theRicky
Link al commento
Condividi su altri siti

CIMG2242.JPG

Ciao!!

Il nostro fotografo ufficiale, non avendo ancora fatto le ferie, si e' preso una settimana di riposo.

Le foto le potrai vedere appena possibile, nella sua pagina web, facilmente raggiungibile, cliccando sulla sua firma "il mio sito", qui sul forum......

 

A presto, e' stato un piacere conoscerti.

 

Sonia

 

allora in attesa di quelle sicuramente piu belle di Sbandato metto in giro un po quelle che ho fatto io.ciao a tutti a presto Thericky

polizia_1.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.