Vai al contenuto

Mercatino



Recommended Posts

ankio sono x i 50 secondo me chi vende deve fare parte del forum e esser conosciuto e giusto anche pagare una piccola tariffa d inserzione che magari puo servire non so come "fondo" x il forum

QUESTO ERA SOLO UN PARERE MIO POI FATE PURE COME VOLETE

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo rileggendo un thread di vendita nel mercatino e... pensando a quando ho messo l'ultima inserzione io (ora non ho nulla da vendere dunque non "provo" giusto per...) quando si d
Link al commento
Condividi su altri siti

stavo rileggendo un thread di vendita nel mercatino e... pensando a quando ho messo l'ultima inserzione io (ora non ho nulla da vendere dunque non "provo" giusto per...) quando si d
Modificato da sbandato
Link al commento
Condividi su altri siti

beh che dire con questo sistema mercatino ho comprato:

 

- orologio e contagiri

- fendinebbia

- minigonne

- pop off

- sono in viaggio verso di me spoiler anteriore brabus e mascherina brabus :sghignazz:

- doppio pulsante SKs

 

 

fino ad ora nessun problema... direi che il sistema mercatino funziona alla grande. riguardo il limite... beh sono d'accordo ai 50post... in modo da evitare le vendite professionali ed utenti che vengono solo per usare il forum come vetrina... vendessero su ebay... su ebay ci vado pure io e se voglio compro da li...

 

diciamo che il mercatino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.