Vai al contenuto

FORUM ASSISTENZA


Recommended Posts

Pensavo ove possibile creare una sezione dove mettere tutti i tutorial per la manutenzione.

Credo che cosi facendo un utente poco esperto come me possa fare una ricerca molto + semplice.

Esempio:

Se io so come pulire il corpo farfallato e faccio delle belle foto passo passo posso creare un thread con scritto: TUTORIAL PULIZIA CORPO FARFALLATO!

ETC. ETC.

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm... esistono le f.a.q. :sghignazz:

 

Obbligare "chi sa" a creare il thread "guida" non mi pare il caso... ognuno che ne ha voglia e competenze potrebber/dovrebbe farlo :)

 

Io sono una capra e l'unica cosa che sono stato in grado di fare

Link al commento
Condividi su altri siti

solitamente le idee/segnalazioni vengono vagliate da admin e moderatori.. poi in base al tipo di richiesta e ai tempi di realizzazione si fa oppure no. Le faq sono gi

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
solitamente le idee/segnalazioni vengono vagliate da admin e moderatori.. poi in base al tipo di richiesta e ai tempi di realizzazione si fa oppure no. Le faq sono gi
Modificato da .::eredealtrono::.
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
ehm... 1)esistono le f.a.q. ;)2)Obbligare "chi sa" a creare il thread "guida" non mi pare il caso... ognuno che ne ha voglia e competenze potrebber/dovrebbe farlo :)3)Io sono una capra e l'unica cosa che sono stato in grado di fare
Modificato da .::eredealtrono::.
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ho scritto chiaramente che non voglio che gli smartisti "tirchi" non trovino soluzioni e invece si affidino sempre agli SC.Mi pare palese dai miei scritti, giustamente come mi fai notare :)p.s. sono uno studente stagista... ti assicuro che si e no se riesco a far benza e i tagliandi. ;)ah... e comunque per tua informazione c'
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora giustamente se un moderatore/amministatore dovesse leggere questo 3d troverebbe solo discussioni e non soluzioni. Si evince che questo 3d non verra + preso in considerazione... questo come molti gia aperti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.