Gillormon Inviato September 23, 2007 Segnala Share Inviato September 23, 2007 Beh semmai ti dovessero vendere il pacchetto completo brabus (meccanica + estetica) fammi sapere che l'estetica te la ritiro io se me la lasci ad un buon prezzo !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 24, 2007 Segnala Share Inviato September 24, 2007 150 a cerchi sono tanti eh,a roma(cio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato September 24, 2007 Segnala Share Inviato September 24, 2007 150 a cerchi sono tanti eh,a roma(cio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz Inviato September 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2007 (modificato) Dipende dalla qualita' e dalle rifiniture. Chiedete bene alla RIGEN di Latina (che conosco bene) cosa viene cerchio piu' coprimozzo con il massimo dei loro procedimenti.. !!! Ma poi.. Se conosci chi te li fa per 70.. Che me lo domandi a fare quanto li ho pagati?! Modificato September 24, 2007 da Franz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato September 24, 2007 Segnala Share Inviato September 24, 2007 (modificato) no no la domanda te l'ho fatta io perch Modificato September 24, 2007 da Gillormon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz Inviato September 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2007 No problem! Ma scherzi!!!?!?!? Il fatto e' che per esperienza mia personale aime' o si seguono certi procedimenti (piu' lunghi= piu' ore di lavoro= piu' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato September 25, 2007 Segnala Share Inviato September 25, 2007 Ciao a tutti!Eco delle foto fatte ieri notte... Le pellicole sono della 3M e sul lunotto dietro (di cristallo sulla nuova F2) si appilca con la stessa facilita' delle anteriori. complimenti Franz, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 26, 2007 Segnala Share Inviato September 26, 2007 (modificato) Dipende dalla qualita' e dalle rifiniture. Chiedete bene alla RIGEN di Latina (che conosco bene) cosa viene cerchio piu' coprimozzo con il massimo dei loro procedimenti.. Ma poi.. Se conosci chi te li fa per 70.. Che me lo domandi a fare quanto li ho pagati?! silvano ha fatto verniciare da loro i suoi kahn, color titanio, il prezzo Modificato September 26, 2007 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronnie Inviato December 15, 2007 Segnala Share Inviato December 15, 2007 Ciao Franz, complimenti per la piccolina! ... Ma tu sei quel Franz?? E' tanto che non ti sento (virtualmente). A presto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riddick Inviato December 15, 2007 Segnala Share Inviato December 15, 2007 L'ho vista solo ora...ma complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz Inviato December 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 16, 2007 Ciao Franz, complimenti per la piccolina! ... Ma tu sei quel Franz?? E' tanto che non ti sento (virtualmente). A presto! Si.L'unico ed originale Franz ! Ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz Inviato December 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 16, 2007 L'ho vista solo ora...ma complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato December 16, 2007 Segnala Share Inviato December 16, 2007 e sii franz a me piace moltissimo....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caps Inviato December 17, 2007 Segnala Share Inviato December 17, 2007 pensa io sto cercando di venderla ma non riesco e qui non riesco nemmeno a inserzionarla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato December 17, 2007 Segnala Share Inviato December 17, 2007 scusami ma perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caps Inviato December 17, 2007 Segnala Share Inviato December 17, 2007 arriva un altra macchina e non ho il posto per tenerla... altrimenti la terrei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato December 17, 2007 Segnala Share Inviato December 17, 2007 capisco.. bella la cabrio vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caps Inviato December 17, 2007 Segnala Share Inviato December 17, 2007 la mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato December 17, 2007 Segnala Share Inviato December 17, 2007 peccato che la stai togliendo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caps Inviato December 18, 2007 Segnala Share Inviato December 18, 2007 a chi lo dici poi tra l' altro a 11.800 secondo m Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teomatt85 Inviato December 18, 2007 Segnala Share Inviato December 18, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato December 18, 2007 Segnala Share Inviato December 18, 2007 (modificato) io la mia coup Modificato December 19, 2007 da Ospite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caps Inviato December 18, 2007 Segnala Share Inviato December 18, 2007 a 11500 la do ma tutti chiamano e ne offrono 10------ son tutti matti.. piuttosto la tengo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teomatt85 Inviato December 18, 2007 Segnala Share Inviato December 18, 2007 guarda che fanno tutti cosi.... non mollare un centesimo e vedrai che la vendi comunque!! gia mi sembra poco... io la pago 15000.... non vedo piu l'ora di poterla guidare... teoricamente dovrebbe arrivare prima del 31 e la immatricolo i primi dell'anno.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato December 18, 2007 Segnala Share Inviato December 18, 2007 almeno per gennai ti arriva per la mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts