.::eredealtrono::. Inviato September 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 5, 2007 Io questa sera gli chiedo se Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato September 5, 2007 Segnala Share Inviato September 5, 2007 Appena puoi posta le foto dell'elaborato anche smontati o durante il montaggio mostrace tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 5, 2007 mode barese on Moooohhhh manGo la bocca devi aprire!!! mode barese off mode traduttore on certo mode traduttore off Sabato mi munisco come un cinese e parto per lo scatto matto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 5, 2007 Ho chiamato il tipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato September 5, 2007 Segnala Share Inviato September 5, 2007 La mia e quella di jeth so identiche come interni tutto sta a vedere il dafarsi io so disponibilissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 5, 2007 Vabbe vediamo come viene la mia vi posto le foto e poi decidiamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 5, 2007 Soluzione finale interni: Sedili 1. Seduta parte anteriore (bord Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grandiosonewsmart Inviato September 5, 2007 Segnala Share Inviato September 5, 2007 interessatissimo pure io.....!!!solo spediti per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato September 6, 2007 Segnala Share Inviato September 6, 2007 Soluzione finale interni:Sedili 1. Seduta parte anteriore (bord Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 6, 2007 Il volante sono indeciso... magari + in la tanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 6, 2007 Ragazzi che faticaccia.... oggi ho smontato tuttle le plastiche della macchina ma tutte tutte non vi dico che lavoraccio e non vi racconto lo sporco che c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 7, 2007 Ecco a voi la mia smart nuda all interno.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 7, 2007 Ed ecco a voi i sedili mezzi smontati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 7, 2007 Ed ecco a voi una piccola anteprima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato September 7, 2007 Segnala Share Inviato September 7, 2007 Uagli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 7, 2007 Non piacciono a nessuno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato September 7, 2007 Segnala Share Inviato September 7, 2007 voglio vedere subito le foto..... e poi eventualmente ad ottobre vengo nel tuo paese e me li faccio fare...... Puoi chiedere se li f Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato September 7, 2007 Segnala Share Inviato September 7, 2007 Non piacciono a nessuno? sembra quasi l auto della roma comunque vanno visti finiti, se il lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 7, 2007 Lo fa per tutte le macchine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 8, 2007 Oggi pomeriggio la monto chi viene a darmi una mano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato September 8, 2007 Segnala Share Inviato September 8, 2007 Buon Lavoro ;) Il colore con tutta sincerit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato September 8, 2007 Segnala Share Inviato September 8, 2007 A me piace... bisogna vedere poi con le plastiche il risultato finale! e poi con certe cagate che ho visto in giro per raduni.... comunque che lavoraccio... per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 8, 2007 A me piace... bisogna vedere poi con le plastiche il risultato finale!e poi con certe cagate che ho visto in giro per raduni.... comunque che lavoraccio... per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 8, 2007 Anteprima plastiche!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 8, 2007 Anteprima pelle!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts