.::eredealtrono::. Inviato December 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 12, 2007 Bel lavoro...se non sbaglio hai fatto adattare uno spoiler per second giusto? Il risultato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
papi29 Inviato December 12, 2007 Segnala Share Inviato December 12, 2007 Una meraviglia!! hai aperto una nuova strada per tutti quelli che hanno ancora la first.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato December 12, 2007 Segnala Share Inviato December 12, 2007 complimenti al tuo carrozziere per la bravura e complimenti a te per l'originalit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 12, 2007 complimenti al tuo carrozziere per la bravura e complimenti a te per l'originalit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato December 12, 2007 Segnala Share Inviato December 12, 2007 Mi aiuti a trovare 2 lenticolari che si adattano? come idea mi piace molto credo hella f Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 12, 2007 Segnala Share Inviato December 12, 2007 Come gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato December 12, 2007 Segnala Share Inviato December 12, 2007 molto molto ben realizzata e dvvero un bellissimo lavoro..dan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato December 12, 2007 Segnala Share Inviato December 12, 2007 cattiva!!! unico appunto la griglia metallica che non mi fa impazzire, per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 12, 2007 (modificato) secondo me se rivernici di nero le parabole dei fari ci stanno da zio! mhmhmhm buona idea prossimi lavori saranno i fendinebbia lenticolari gia consigliati in precedenza e il tuo nuovo consiglio Modificato December 12, 2007 da .::eredealtrono::. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 12, 2007 (modificato) Ecco le altre piccole chicche che ho regalato al mio o'scarrafone Scritta F2 & moquette nera Palpebre di notte Porta oggetti in pelle Modificato December 12, 2007 da .::eredealtrono::. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 12, 2007 (modificato) Orologio e contagiri Rossi Display blu e scala velocit Modificato December 12, 2007 da .::eredealtrono::. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato December 12, 2007 Segnala Share Inviato December 12, 2007 Ottimi lavori l'unica pecca ti mancano i fendinebbia senno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato December 12, 2007 Segnala Share Inviato December 12, 2007 (modificato) bella erede....SEI UN PAZZO, HAI FATTO UN LAVORO STUPENDO!!! E comunque cerca di trovare qualcosa da mettere SUBITO al posto dei fendinebbia.... SE non TROVI NULLA DA METTERE POTRESTI USARE QUESTI.... SCHERZI A PARTE...OTTIMO LAVORO EREDE Modificato December 12, 2007 da danieely Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato December 12, 2007 Segnala Share Inviato December 12, 2007 erede credo che dopo un lavoro di questo puoi ricevere solo pareri positivi perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato December 12, 2007 Segnala Share Inviato December 12, 2007 belli i fari in versione notturna, sembrano molto quelli della new! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato December 12, 2007 Segnala Share Inviato December 12, 2007 Con le modifiche che ti ho detto su msn sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kawakiri Inviato December 12, 2007 Segnala Share Inviato December 12, 2007 Magnifici lavori,super complimentiiiii!! :sghignazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mat.82 Inviato December 12, 2007 Segnala Share Inviato December 12, 2007 Ciao erede...., complimenti per tutto e soprattutto complimenti per la passione e il tempo che dedichi a una "vecchietta" come la First. Anche io ne posseggo una e per ora mi ostino a tenerla e soprattutto a cercare di migliorarla week-end dopo week-end! Dopo i complimenti due domande: come ti trovi con l'autoradio che vedo nella foto ? (assomiglia a un modello visto su e-bay) come hai fissato la griglia metallica davanti al radiatore ? Ciao e ancora complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 13, 2007 Segnala Share Inviato December 13, 2007 Una delle migliori che abbia visto!! :sghignazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 13, 2007 Grazie a tutti per i complimenti come ti trovi con l'autoradio che vedo nella foto ? (assomiglia a un modello visto su e-bay) come hai fissato la griglia metallica davanti al radiatore ? La radio lascia perdere qualita audio pessima e risoluzione cattissima io l'ho presa solo per vedere il motomondiale quando sono fuori casa. le griglie sono incollate dall'interno con il mastice che si usa per attaccare i parabrezza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato December 13, 2007 Segnala Share Inviato December 13, 2007 avendo un faro rotto in + l'ho aperto e smontato il supporto cromato quello dove Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato December 13, 2007 Segnala Share Inviato December 13, 2007 secondo il mio parere dovresti farlo opaco nero lucido penso a faro spento non sia un ottimo spettacolo,ma forse il lucido riflette di pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 13, 2007 per smontare il faro fai molta attenzione ai ganci si possono rompere quelli che trattengono lo pseudovetro ho riscaldato i supporti con il phon del carrozziere ad una distanza di 20 cm Infatti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato December 13, 2007 Segnala Share Inviato December 13, 2007 complimenti per lo spoiler, ottimo risultato! Avendo una first senza fendinebbia, io farei immediatamente la BFG Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 13, 2007 complimenti per lo spoiler, ottimo risultato! Avendo una first senza fendinebbia, io farei immediatamente la BFG Bella ma troppo vistosa per i miei gusti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts