Vai al contenuto

la Mangiata Toscana....e 4...


Polluce

Recommended Posts

....a voi che ogni anno mandate in palla le statistiche della "magnesia sanpellegrino" per una settimanella buona dopo l'evento :sghignazz:

 

a voi che quest'anno avete letteralmente invaso le pozze termali di San Casciano facendo risuonare il bosco di soli tre suoni:

 

ahhhh (il momento del primo tuffo)

ftzzzz!! (lo stappo della prima birra)

grock!! (il breve momento che c'

Link al commento
Condividi su altri siti

UHAUAH ... sisi ... amore ti porto questa sera in mezzo alla natura..io e te soli, al massimo con altre coppiette..a mollo in mezzo alla natura..a goderci il silenzio delle terme....UAHUAHUAHAUHAU .... forse in altri tempi...ma non durante " la mangiata toscana e 4"

 

 

UAHUAHUAHUHAUHAUHA

Link al commento
Condividi su altri siti

IO INVECE DEVO DIRVI CHE MI E' DISPIACIUTO TANTO NON POTER VENIRE, ANZI LA COSA ANCORA PIU' GRAVE E' CHE ANCHE SE MI ERO PREFISSATO DI VENIRE NON MI SONO ORGANIZZATO IN TEMPO...

 

 

PER LA CRONACA HO SISTEMATO INTERNET A CASA QUINDI SPERO DI ESSERE PIU' AGGIORNATO LA PROSSIMA USCITA CHE FARETE :sculacciata:

 

 

CIAO A TUTTI E A PRESTO

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato dalle ferie questa mattina dove a nessun PC ho voluto avvicinarmi...

Quindi solo ora scrivo il mio ringraziamento a tutti quelli con cui ho condiviso un sorriso.

 

Bellissimo inconto magistralmente organizzato,

unica pecca non aver portato l'attrezzatura da bagno...mannaggia :applaudit: :applaudit: :applaudit:

 

Saluto solo adesso, Andee e M

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.