Polluce Inviato October 29, 2007 Segnala Share Inviato October 29, 2007 salve a tutti bella genteeeeeeeeeeeee!!! apro un topic dedicato per i ringraziamenti alla 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato October 29, 2007 Segnala Share Inviato October 29, 2007 Grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 29, 2007 Segnala Share Inviato October 29, 2007 Ha gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 29, 2007 Segnala Share Inviato October 29, 2007 ....a voi che ogni anno mandate in palla le statistiche della "magnesia sanpellegrino" per una settimanella buona dopo l'evento a voi che quest'anno avete letteralmente invaso le pozze termali di San Casciano facendo risuonare il bosco di soli tre suoni: ahhhh (il momento del primo tuffo) ftzzzz!! (lo stappo della prima birra) grock!! (il breve momento che c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato October 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 30, 2007 (modificato) aggiungerei anche la scena memorabile alle pozze pi Modificato October 30, 2007 da polluce76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato October 30, 2007 Segnala Share Inviato October 30, 2007 foto foto foto Andee hai filmato tutto hai detto per chi non c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
formudd Inviato October 30, 2007 Segnala Share Inviato October 30, 2007 aggiungerei anche la scena memorabile alle pozze pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato October 31, 2007 Segnala Share Inviato October 31, 2007 UHAUAH ... sisi ... amore ti porto questa sera in mezzo alla natura..io e te soli, al massimo con altre coppiette..a mollo in mezzo alla natura..a goderci il silenzio delle terme....UAHUAHUAHAUHAU .... forse in altri tempi...ma non durante " la mangiata toscana e 4" UAHUAHUAHUHAUHAUHA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato November 3, 2007 Segnala Share Inviato November 3, 2007 Come ogni anno sempre mejo....Sono senza parole grazie pollucchio lady e a tutti i partecipanti To next year Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato November 3, 2007 Segnala Share Inviato November 3, 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato November 4, 2007 Segnala Share Inviato November 4, 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato November 4, 2007 Segnala Share Inviato November 4, 2007 IO INVECE DEVO DIRVI CHE MI E' DISPIACIUTO TANTO NON POTER VENIRE, ANZI LA COSA ANCORA PIU' GRAVE E' CHE ANCHE SE MI ERO PREFISSATO DI VENIRE NON MI SONO ORGANIZZATO IN TEMPO... PER LA CRONACA HO SISTEMATO INTERNET A CASA QUINDI SPERO DI ESSERE PIU' AGGIORNATO LA PROSSIMA USCITA CHE FARETE CIAO A TUTTI E A PRESTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 4, 2007 Segnala Share Inviato November 4, 2007 (modificato) Big ci sei mancato........ sappi che la prossima volta non accettiamo scuse....!! foto... ...foto... ... Modificato November 4, 2007 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 5, 2007 Segnala Share Inviato November 5, 2007 Quelle di carletto sono in arrivo... Tempo di lavorarle!!! aaahh ecco allora non sono l'unico che ci mette tempo a postarle sul forum.... :sghignazz: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato November 6, 2007 Segnala Share Inviato November 6, 2007 aaahh ecco allora non sono l'unico che ci mette tempo a postarle sul forum.... domenica gliene ho viste fare 200 abbondanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato November 6, 2007 Segnala Share Inviato November 6, 2007 (modificato) Comunico ufficialmente che da oggi avr Modificato November 6, 2007 da RDWare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 6, 2007 Segnala Share Inviato November 6, 2007 domenica gliene ho viste fare 200 abbondanti Insomma lo "sbandato" romano in pratica ho un collega :applaudit: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato November 6, 2007 Segnala Share Inviato November 6, 2007 (modificato) Insomma lo "sbandato" romano in pratica ho un collega :applaudit: mi sa che avete addirittura la stessa digitale Modificato November 6, 2007 da Dario1984 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tutina Inviato November 7, 2007 Segnala Share Inviato November 7, 2007 Tornato dalle ferie questa mattina dove a nessun PC ho voluto avvicinarmi... Quindi solo ora scrivo il mio ringraziamento a tutti quelli con cui ho condiviso un sorriso. Bellissimo inconto magistralmente organizzato, unica pecca non aver portato l'attrezzatura da bagno...mannaggia :applaudit: Saluto solo adesso, Andee e M Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato November 7, 2007 Segnala Share Inviato November 7, 2007 sono offeso brutta mucca lilla ! ci vediamo presto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 7, 2007 Segnala Share Inviato November 7, 2007 ..D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 8, 2007 Segnala Share Inviato November 8, 2007 ...ess Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tutina Inviato November 12, 2007 Segnala Share Inviato November 12, 2007 (modificato) mi vizziate il puppone peloso hen... :P ho capito perch Modificato November 12, 2007 da Tutina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts