Vai al contenuto

ciao a tutti mi presento


Recommended Posts

Grazie, ci sono stato una notte intera ad usare il famoso pulsante cerca, ma riguardo alla for4 si trova poco e le discussioni non sono mai organiche e generali come servirebbero a me per farmi un'idea sulla vettura.

Se stai parlando con qualcuno e chiedi un'opinione non

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ci sono stato una notte intera ad usare il famoso pulsante cerca, ma riguardo alla for4 si trova poco e le discussioni non sono mai organiche e generali come servirebbero a me per farmi un'idea sulla vettura.

Se stai parlando con qualcuno e chiedi un'opinione non

Modificato da PulseTurboStar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto e ........qualche utente del forum ha la for4 84andrea84, formudd.....ed altri prova a contattarli penso che ti sapranno dare tutte le delucidazioni del caso....io ho una f2 quindi non saprei aiutarti, + di darti il benvenuto e la dritta non posso....ad ogni modo saluti.. :sculacciata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, siete molto gentili, ora vado a leggere il sub-forum:)

 

ciao e buona giornata

Fabio

 

 

Ciao benvenuto e ........qualche utente del forum ha la for4 84andrea84, formudd.....ed altri prova a contattarli penso che ti sapranno dare tutte le delucidazioni del caso....io ho una f2 quindi non saprei aiutarti, + di darti il benvenuto e la dritta non posso....ad ogni modo saluti.. :sculacciata:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ooooohh fabio piacere di conoscerti e ti do il Benvenutooo!! :sculacciata::sghignazz: :sghignazz: mmmh vedo che ti piace la F4... bene bene intanto ti incollo per tua comodit

Modificato da sbandato
Link al commento
Condividi su altri siti

e welcome anche da parte mia! :sghignazz:

quoto tutti e.....alla prima occasione buona avremo modo di conoscerci vista la vicinanza :sculacciata:

 

ps: la for4 ? mhmhmh......io ho la road :sghignazz: ...ma ogni tanto la for4 della mamma gliela rubo, ottima macchina!

 

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

:applaudit:

Ciao Benvenuto!

 

Vorrei aiutarti, ma io ho una f2, e quindi non ti sono molto d'aiuto, ma come ha detto Sbandato, noi siamo di Milano e ci incontriamo tutti i venerdi (vedi sezione NeuroSmartClub sezione lombardia), se vuoi aggregarti, sei il benvenuto....

 

Allora..... A presto! :applaudit:

 

Sonia

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.