Vai al contenuto

Cena di Natale


theRicky

Recommended Posts

  • Risposte 135
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

praticamente un'altra serata finita all'alba con appoggio della testa sul cuscino alle 5.10 :D ...tirata su pochi minuti fa ancora mi piego dalle risate se penso alle facce di ieri sera, bellissimo l'arrivo della sorella di Ricky che le

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps questa mattina mi sono ritrovato un adesivo NSC attaccato alla smartina..io non mi ricordo di averlo attaccato quindi ringrazio chiunque l abbia fatto...Sta proprio bene..

 

 

bwaahahahahahhahaha :D:D:D ANDEEEEEEE non fischiettare!! bwahhahaha spettacolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonjour, bonjour....!! :D

 

Complimenti a tutti i presenti per la Neuro cena di Natale :D ma soprattutto un GRAZIE a Ricky :D che ha organizzato il tutto in modo eccellente!! :D

 

Serata originale ed unici "i cantanti" che hanno rallegrato il locale cantando di tutto e di pi

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:D:D

 

Tu sei il mio amico carissimo... non tradirmi mai....

Gelato al cioccolato dolce un po' salato.....

Su di noi nemmeno una nuvola, su di noi l'amore e' una favola.....

Maracaibo, mare forza nove....

 

Mamma mia aiuto!:D Fermatemi!!!

 

ADORO CANTARE!! Mi sono troppo divertita, venerdi eravate tutti su di giri... si ma.... in tutti i sensi!!! :D:D Vero Egy... W la.... :D

 

Un grazie a tutti, veramente! Ma sopratutto a Ricki... la tua performance e' stata UNICA! :D

 

BUON NATALE RAGAZZI!

 

Sonia

 

PS: Venerdi, sono al concerto del Liga, ma se non finisce tardi, passo da Gianni l'ottimista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonjour, bonjour....!! :D

 

Complimenti a tutti i presenti per la Neuro cena di Natale :D ma soprattutto un GRAZIE a Ricky :D che ha organizzato il tutto in modo eccellente!! :D

 

Serata originale ed unici "i cantanti" che hanno rallegrato il locale cantando di tutto e di pi

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:D:D

 

Tu sei il mio amico carissimo... non tradirmi mai....

Gelato al cioccolato dolce un po' salato.....

Su di noi nemmeno una nuvola, su di noi l'amore e' una favola.....

Maracaibo, mare forza nove....

 

Mamma mia aiuto!:D Fermatemi!!!

 

ADORO CANTARE!! Mi sono troppo divertita, venerdi eravate tutti su di giri... si ma.... in tutti i sensi!!! :D:D Vero Egy... W la.... :D

 

Un grazie a tutti, veramente! Ma sopratutto a Ricki... la tua performance e' stata UNICA! :D

 

BUON NATALE RAGAZZI!

 

Sonia

 

PS: Venerdi, sono al concerto del Liga, ma se non finisce tardi, passo da Gianni l'ottimista.

Link al commento
Condividi su altri siti

bwaahahahahahhahaha :D:D:D ANDEEEEEEE non fischiettare!! bwahhahaha spettacolo...

 

lo avevo detto io che prima di domenica non se ne accorgeva :D :D

 

e le due tipe pure loro con la smart che abbiam conosciuto fuori ? :D

 

dai ricky passa da Trezzano venerd

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.