Zio Bart Posted February 21, 2012 Report Posted February 21, 2012 (edited) Ragazzi ad Aprile 2012 scade il tesseramento dell'anno 2011 per quanto riguarda i rinnovi sarebbe gradita la vs richiesta di rinnovo qui su qst post cosi da prepararvi le vs tessere personalizzate che consegneremo personalmente allo Smart Day a finale ligure il 14 15 aprile ( cercate di non mancare :arrabbiato: ) per i rinnovi che non potranno essere presenti verrano recapitati al vs indirizzo per i nuovi tesseramenti chi volesse può contattarmi per l'invio dei moduli tramite mail inutile ricordarvi che La NeuroSmartClub Italia ad Aprile compie 3 anni e che siamo sempre di piu ha crederci in questa Grande Passione ...... Vi Aspettiamo :sghignazz: i Rinnovi danno diritto alle tessere nuove Personalizzate e al Gadget Nuovo ...(Sorpresa) Per i nuovi Iscritti in piu cè anche l'adesivo NSC Italia a scelta ( bianco/nero/argento ) certi di avervi fatto cosa gradita vi Aspettiamoooooo la Neuro Cè :vittoria: Edited February 21, 2012 by Zio Bart Quote
Rossano (Bg) Posted February 22, 2012 Report Posted February 22, 2012 Zio ma c he te lo dico a fare.... come ovvio tessera 12 inoltre prepara pure il rinnovo per il Bara Quote
Deddy Posted February 23, 2012 Report Posted February 23, 2012 :sghignazz: Io rinnovo..... :sghignazz: Quote
Rossano (Bg) Posted February 23, 2012 Report Posted February 23, 2012 già rinnovato! ad aprile rinnovi di nuovo !!! ....devi recuperare gli anni passati da non iscritto !! Quote
Smaury Posted February 23, 2012 Report Posted February 23, 2012 (edited) eeeeeeee non lo sò ci devo pensare!! siete un pò lontani, non fate mai i neurovenerdì, non siete simpatici, non siete dei veri amici, non avete la Smart,be datemi un pò di tempo..........sinceramente cercavo qualcosa di diverso :pinocchio: :pinocchio: Edited February 27, 2012 by Zio Bart Quote
Le Fate Posted February 27, 2012 Report Posted February 27, 2012 Smaury hai battuto la testa?!?! Senna: devi rinnovare per 2012, Gino!! Quote
Lady Posted February 27, 2012 Report Posted February 27, 2012 Mmmhhh ci devo pensare.....non sono mica tanto sicura di unirmi a voi.... Quote
Repsol Posted February 27, 2012 Report Posted February 27, 2012 Tessera 23 se possibile, Smart o non Smart sempre NSC-I Quote
Guest eurocarlo Posted February 29, 2012 Report Posted February 29, 2012 ovviamente tessera 2012 Quote
gessi11 Posted March 1, 2012 Report Posted March 1, 2012 Ovviamente rinnovo anchio :-) ma viste le altre risp si puo scegliere il numero di tessera? Be se si vorrei ovviamente l'11 ;-) Quote
Le Fate Posted March 1, 2012 Report Posted March 1, 2012 No, i numeri di tessera rimangono quelli dello scorso anno. Quote
Lady Posted March 1, 2012 Report Posted March 1, 2012 (edited) TESSERE CONFERMATE: Lo Zio Fabionav Rossano Il Bara Dany Smart Smaury Repsol Eurocarlo Gessi11 Tutina Tamy Per chi non potrà esserci allo SmartDay, lo staff provvederà ad inviarle tramite posta, il pagamento potrà essere effettuato tramite ricarica postepay. Ma dovete venire al raduno Edited March 12, 2012 by Zio Bart Quote
s.i.m.o. Posted March 6, 2012 Report Posted March 6, 2012 certo che rinnovo la tessera!!! ..altrimenti i punti accumulati??? ops.. non ci sono punti?? va beh... la rinnovo lo stesso e me la vengo a prendereeee!! :DD Quote
gessi11 Posted March 19, 2012 Report Posted March 19, 2012 aggiungo anche Antonio per il rinnovo, se non viene a finale ritiro io Quote
Veronikella Posted March 24, 2012 Report Posted March 24, 2012 Ovviamente rinnovo anch'io!! :-) e faro lo stra possibile per esserci la domenica al raduno!!! Quote
Lady Posted March 26, 2012 Report Posted March 26, 2012 (edited) TESSERE CONFERMATE: Lo Zio Fabionav Rossano Il Bara Lady Dany Smart Smaury Repsol Eurocarlo Gessi11 Tutina Tamy S.i.m.o. Sony Glentor29 Antonio Veronikella Carolilla (nuovo socio) Breezer Pulce Deddy Sony Edited March 30, 2012 by Lady Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.