Vai al contenuto

Finalmente Le Foto Della Mia Turbo - Work In Progress -


Guest Roadster86

Recommended Posts

Smettila con la scusa delle torte! Dì la verità che non fai il pasticcere, ma vai a buttare i sassolini nei laghetti per occupare il tempo

 

 

no in realtà li butta addosso alle altre smart più belle così da non aver concorrenza...infatti l'ultima era la più bella di tutte poi dopo si è accorto che era la sua ma ormai il danno era fatto  :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Smettila con la scusa delle torte! Dì la verità che non fai il pasticcere, ma vai a buttare i sassolini nei laghetti per occupare il tempo

 

no in realtà li butta addosso alle altre smart più belle così da non aver concorrenza...infatti l'ultima era la più bella di tutte poi dopo si è accorto che era la sua ma ormai il danno era fatto :sghignazz::sghignazz::sghignazz:

Invidioso >_>

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Guest Roadster86

Qualche modifica..qui e la e nel portabibita centrale compaiono 3 led che lo illuminano internamente ma che non si vedono.. ho fatto 3 fori ed ho inserito nella parte interna del portabibita (si può smontare e staccare la parte superiore dalla base) una striscia di 3 led smd collegata alle striscie dell'illuminazione dei piedi.

Ecco il risultato!

x280.jpg

xfj3.jpg

lp66.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E io intendevo proprio dalla parte opposta ;) perché solo con i led davanti dietro rimane buio...comunque mi è venuta in mente una tamarrato assurda cioè mettere dei led rgb con il comando per cambiare colore e metterci una bottiglia D acqua dentro...sai che scena ai raduni xD ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Roadster86

Quando eri "guidato dal prosecco" ?? =))

Ti ho copiato Lollo, ma non avevi depositato il brevetto, quindi è tutto legale!! Hahahah

Poi sia io che antonio abbiano messo il pulsantino dell'apri cancello come te!

Quell'idea ce l'avevamo tutti e 2 da 1 anno..ma ci manca il tempo x fare ste cacatine!!!

 

Ps..nessuno si è accorto che mancano metà pezzi interni..strano...jacopoooo chiamato occhio di falco, non hai ancora visto???! =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste vuoi che ti lasci la smartina un mesetto così vedi cos'altro riesci a copiare?

 

 

Hahahaha scherzo  :ridetanto: , mi fa piacere che piacciano i tappetini!

Non hai detto niente del pulsanti però! Hai usato la mia stessa procedura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Roadster86

I tappetini li ho copiati a luchino! Non a te! Poi li ho fatti fare quasi 1 anno fa!

Per l'apri cancello non mi sono fermato alla tua semplice e arcaica idea del foglietto di rame... con antonio, o meglio antonio, ha fatto una versione 2.0! ;-) ..abbiamo messo un pulsantino dietro al tasto!!

Devo comunque ringraziare te e jay-r x l'aiuto con l'apri cancello!

 

..a breve scarico "458" anche x me! =)) hehehhehe

Modificato da Roadster86
Link al commento
Condividi su altri siti

I tappetini li ho copiati a luchino! Non a te! Poi li ho fatti fare quasi 1 anno fa!

Per l'apri cancello non mi sono fermato alla tua semplice e arcaica idea del foglietto di rame... con antonio, o meglio antonio, ha fatto una versione 2.0! ;-) ..abbiamo messo un pulsantino dietro al tasto!!

Devo comunque ringraziare te e jay-r x l'aiuto con l'apri cancello!

 

..a breve scarico "458" anche x me! =)) hehehhehe

Ah li hai copiati a luchino? E secondo te luchino a chi li aveva copiati?  :sghignazz:

Bella anche l'idea del pulsantino, più efficiente della nostra! L'importante è che funzioni, io arrivato al punto di bestemmie e lancio di oggetti, ho deciso di finire il lavoro così e me ne sono fregato di trovare idee migliori  :ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Roadster86

Eccomiiiii certo che avevo notato ahahahaha mancano le bocchette dell aria laterali il plasticone centrale...e mi sa anche il cassettino..almeno che non sia aperto!

 

La mia purtroppo non ha il cassettino e costa carissimo farlo montare!!

Luchino ci siamo tutti copiati a vicenda ok?? Poi lollo di che colore li hai tu?? Non ricordavo li avessi simili anche tu..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.