Vai al contenuto

Finalmente Le Foto Della Mia Turbo - Work In Progress -


Guest Roadster86

Recommended Posts

Guest Roadster86

 

Hai fatto saldare due terminali alla marmitta di serie Road?

No è quella di Flavio! Tutta artigianale!

Mi piace molto road complimenti per la scelta! È veramente bella! Vedo però è anche la tua esce abbastanza bassa!

A sound come sia o messi? Hai sentito un calo di prestazioni? Io con la mia si, molto grande anche

Lollo ho dovuto farla modificare da flavio per farla stare a pennello sul paraurti ultimo modello e farla uscire più bassa, altrimenti non sarebbe venuta a stare sulla parte bassa della griglia, ma veniva in centro paraurti e avrei dovuto tagliare anche parte di quello verniciato.. non era il caso.

Onestamente ho perso un pò ai bassi, non saprei quantificare quanto.. un pochino. Infatti stavo pensando di rimettere lo scarico originale facendoci saldare i 2 terminali che uscissero come questo di flavio, ma in zona mia tutte ste cose artigianali non le fa nessuno, poi come sound è..spaziale... si sente un bel rumorozzo da dentro la macchina! Dalla strada si sente che arrivi, ma non esagerato!

..ho un piccolo video del sound ma devo metterlo x forza su youtube??

Modificato da Roadster86
Link al commento
Condividi su altri siti

Con la mappa recuperi ma il buco purtroppo si sente sempre.. Io infatti voglio vendere la mia.. La terrò per l'estate giusto per godermi un po' la spesa e poi a settembre la metto in vendita e faccio rifare la mappa

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Roadster86

Montata mascherina 2013 e minigonne 2013.. Manca il logo Smart che plastidipperò nero lucido, in carrozzeria non hanno voluto farmelo nero cone la mascherina!! ..a breve mascherina a led 2013!! =)

 

20130610215207.png

 

20130610215034.png

 

20130610214904.png

 

20130610214804.png

 

20130610195255.jpg

Modificato da Roadster86
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Roadster86

e bravo roadster!  :beer:  ma come mai non hanno voluto verniciarti il logo?

..complicato.. non sapevano come sarebbe venuto.. magari veniva male hanno detto.. probabile invece non avevano voglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Roadster86

Grazie a tutti dei complimenti!! :) :) :)

 

Bellissima davvero ste.. Bravo

Luchino sia chiaro, non sto cercando di copiare la tua!! ;-)

..a breve (non appena li trovo...argggggghhh) metterò griglia e led della 3.0 e allora sarà un altra storia! =)) sembrerà nuova!!

Modificato da Roadster86
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.