Vai al contenuto

Finalmente Le Foto Della Mia Turbo - Work In Progress -


Guest Roadster86

Recommended Posts

Guest Roadster86

Ciao a tutti, per chi non mi conoscesse già sono Stefano, ed ecco finalmente le foto della mia Smart ForTwo Turbo che da mooolto tempo dovevo pubblicare!

img4201mg.jpg

img4212m.jpg

img4207m.jpg

img4229mu.jpg

20130219094916.png

20130608215208.png

al momento i lavori eseguiti sono:
- Kit Audio 2 vie Impact
- Antenna mini Brabus Style
- Fari Xenon 6000k 5000k
- Luci fendi led 6000k
- Luci targa, posizioni a led, plafoniera e strisce a led 
- Distanziali Sparco 2cm 1,6cm
- Verniciatura pinze freno rosse
- Verniciatura Space Grey Metallic (Bmw X6)
- Eliminati stemmi Smart ant. e post.
- Filtro Sportivo BMC

AGGIORNAMENTO

- Molle Eibach -ESEGUITO-
- Vetry privacy: Lunotto 75%, laterali 50% -ESEGUITO-
- Verniciatura cerchi nero opaco (PlastiDip) -ESEGUITO-
- Fari neri brabus style -ESEGUITO-
- Verniciatura parti interne nero metallizzato -ESEGUITO-
- Scarico Brabus style -ESEGUITO-

- Pedaliera personalizzata Brabus Style
- Aggiornamento a 3.0 -ESUGUITO-

- Mascherina a Led 2013 -ESEGUITO-

- Stereo Pioneer Xav601Bt

Ammortizzatori BB + Molle Eibach -ESEGUITO-

- Cerchi BB Monoblock VI neri lucidi e **omologazione cerchi a libretto**


Prossimi lavori:
- Interni in pelle personalizzati

Per ora questi.. a breve altre news e foto! :D

Ps. Non era troppo pulita oggi quando ho fatto le ultime foto...

Modificato da Roadster86
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Roadster86

Grazie a tutti dei complimenti!!!

 

Finalmente eccolaaaaaaaa... Grande Stefano :ridetanto:
Hai visto!! Finakmente ce l'ho fatta a fare 2 foto e a metterle!

 

molto bella complimenti!e menomale che non era troppo pulita :D
No, infatti si vede dalle minigonne.. l'avevo lavata domenica scorsa..

 

carina... Non è che l'appesantisci con i fari neri e i cerchi neri? puoi mettere una foto dell'antenna ? I fendi led 6000k funzionano o è solo un fatto estetico?
Hai mai visto una brabus grigia scura con fari e cerchi neri?? Noo?? Io si.. bellissima!

La foto dell'antenna la metto appena posso. ;-)

Modificato da Roadster86
Link al commento
Condividi su altri siti

Jay come al solito sei un artista ... E appoggio in pieno la tua idea... Con i cerchi così che riprendono la carrozzeria secondo me viene meglio che con i cerchi neri. Parti in tinta e vetri scuri... Spettacolare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jay come al solito sei un artista ... E appoggio in pieno la tua idea... Con i cerchi così che riprendono la carrozzeria secondo me viene meglio che con i cerchi neri. Parti in tinta e vetri scuri... Spettacolare!
ho provato a fare in tinta anche minigonna e spoiler ma essendo nere il colore non attacca...eheh

grazie per il complimento :D

 

vediamo cosa ne pensa il nostro amico,magari cambia idea sui cerchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Roadster86

eh.... no... purtroppo non cambio idea sui cerchi neri che sul grigio secondo me sono la morte sua...... vedi la Smart di Luchino....

 

La sua è un'altra tonalità ma sempre grigia e i cerchi neri sono fantastici!  :sghignazz:

 

I fari li faccio verniciare!  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Roadster86

http://www.ebay.it/itm/FARO-ANTERIORE-DX-O-SX-MERCEDES-SMART-DAL-2007-/320861487697?pt=Ricambi_automobili&hash=item4ab4d5c251&_uhb=1Avevo chiesto a teuzzolo se me lo faceva lui visto che l'aveva giá fatto ed é disponibile, solo che siamo distanti..e mi costa + di spedizione che di lavoro...

Ho scoperto invece che una collega della mia ragazza ha il compagno che lavora da un carrozziere e a casa fa lavoretti vari! Mi ha detto non + di 60 €. Deve solo vedere il faro e capire come aprirlo. Sto aspettando che mi chiami x vedere se ha trovato i fari dallo sfascia carrozze, altrimenti li prendo su ebay.

A proposito di fari, ho visto su internet che vendono quelli di concorrenza a 65-70 € a faro, un venditore li vende anche con il motorino elettrico x la regolazione dei fari. Mi conviene prendere quelli che hanno giá il motorino?? Eccoli:

 

http://www.ebay.it/itm/FARO-ANTERIORE-DX-O-SX-MERCEDES-SMART-DAL-2007-/320861487697?pt=Ricambi_automobili&hash=item4ab4d5c251&_uhb=1

 

http://www.ebay.it/itm/FARO-SMART-DAL-2007-H7-H7-CON-MOTORINO-NUOVO-OMOLOGATO-/370738388786?pt=Ricambi_automobili&hash=item5651badf32&_uhb=1

Modificato da Roadster86
Link al commento
Condividi su altri siti

pipino adesso mi stai facendo venire il dubbio però! Io ho comprato dei BB non originali a 260€ la coppia, ma non mi sono posto il problema del motorino..ho dato per scontato che fosse presente in tutti, dici di no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Roadster86

Purtroppo non ho ben capito questo discorso del motorino, immagino che se ce l'hai nei tuoi fari, lo togli da quelli e li metti nei nuovi fari... no??

 

Domani mattina monto le eibach e metto anche le foto dei vetri oscurati fatti stamattina! Ecccccceeeezzzziiooooonnnnaaaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!  :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz:

 

Chi mi da un consiglio su questo 2Din?? http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=33985  :beer:

Modificato da Roadster86
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.