Vai al contenuto

cicciorossiccio

Utente
  • Numero contenuti

    2.601
  • Iscritto

  • Ultima visita

Attività Reputazione

  1. Like
    cicciorossiccio reacted to willy67to in Vi Presento Blacklady   
    Giusto Ciccio! ... e rimarrà così! ... anche perchè altrimenti Andrea mi ha detto che se faccio qualcosa mi taglia le gomme ... e quelle dietro!
    Scherzi a parte, farò i miei sforzi per portarla alle origini e rimarrà così ... secondo me, senza offesa per nessuno, questo modello è bello così.
    Pensate che quando non avevo ancora una smart (per cui pochi mesi fa!! ) e per curiosità andavo a vedere le foto sulla rete, quella su cui mi soffermavo era esteticamente così (magari era anche questo modello!!) e mi dicevo "ma quant'è bella questa smart!!!" ... quando poi parlando con CrazyClimber ho realizzato il tutto, ho iniziato la ricerca ed ora eccomi qua!
  2. Like
    cicciorossiccio ha ricevuto la reputazione da willy67to in Vi Presento Blacklady   
    Esatto. Al massimo se, proprio vuoi mettere qualcosa, potresti mettere i flap originali Brabus. Io tuttavia la lascerei esattamente così com'è.
     

  3. Like
    cicciorossiccio reacted to willy67to in Vi Presento Blacklady   
    Grazie a tutti! ... Appena il tempo meteo mi darà un po di tregua, incomincerò a fare alcuni lavoretti necessari e farò altre foto da pubblicare!
    Grazie Enry e sicuramente ti darò le mie impressioni, che per il momento non possono essere che ottime ... alcuni difetti tipici delle smart di quel periodo ci sono! ... tipo il cambio lento in particolar modo tra prima e seconda! ma già ne ero consapevole e poi sono già abituato con la CDI!
    Per la griglia invece, ti dico già che rimarrà questa, perchè è la caratteristica di questa versione e non voglio snaturalizzarla! ... anzi il mio scopo è portarla il più possibile alle origini! 
  4. Like
    cicciorossiccio ha ricevuto la reputazione da Zio Bart in Da Grande Voglio Essere Una Cabrio...   
    Salita di Mottola. 500 1.3 mjet vs. smartina... mi sa che il cinquecentista ha letto bene bene l'indirizzo del club!!Ihih 100000 km e non sentirli!!Grande smartina...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.