Vai al contenuto

caesar

Nuovo_utente
  • Numero contenuti

    43
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Tutti i contenuti di caesar

  1. Vogliamo parlare del pomello del cambio manuale spudoratamente Renault? Agghiacciante... Quoto. Oltretutto Il pedale della frizione pare essere un intruso, anche solo visivamente parlando, nell'abitacolo di una smart!
  2. Veramente bella! (mi pare te l'avessero già scritto) complimenti ancora
  3. Bel lavoro complimenti.. I cerchi a mio parere sono sicuramente meglio di prima!!
  4. Ahaha grazie.. Per ora è un pò anonima, presto dovrò incominciare a renderla un pò più personale.. Senza grandi sconvolgimenti.
  5. Salve a tutti!! Dopo lunghe ricerche ho acquistato la mia prima macchina nonché la mia prima smartina di seconda mano! La possiedo da pochi giorni ma mi piace sempre di più! Già da tempo sono registrato al forum e ho letto spesso alcune discussioni ma non ho mai scritto niente in quanto non avevo una smart e non avevo alcuna conoscenza al riguardo. La smart è messa piuttosto bene, ha 70mila Km e pare non abbia bisogno di alcun lavoro di manutenzione imminente! Ho solo notato che l'anabbagliante sx è fulminato, quindi presto procederò alla sostituzione di entrambe le lampadine che mi è sembrato di capire non sia molto semplice. Presumo che farò anche un cambio dell'olio preventivo non si sà mai! Spero di ottenere preziose informazioni attingendo dalla vostra esperienza!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.