per funzionare, funziona.... a me serviva solamente per eliminare il dpf, montandolo ho trovato dei miglioramenti agli alti giri, ma è meno reattiva ai bassi. Ma ancora diciamo che non è finito il tutto. In piena accelerazione la macchina un pochino fuma, spero che migliori montando il filtro sportivo (sono indeciso se montare il classico pannello Bmc o il kit di aspirazione della SILA. qualcuno sà se questo è plug&play sul diesel?). Ma il problema più grande in questa macchina è l'intercooler, troppo piccolo e situato in un posto dove aria ne prende veramente poca. l'unica soluzione penso sia montare un intercooler aria/acqua. La turbina dopo rimappatura gira a 1.4 bar rispetto a 1.3 in origine, un pò d'aria fresca non farebbe male. ho fatto dei test veloci dopo rimappatura. con temperatura esterna 17°. temperatura all'ingresso del motore (con motore a riposo) dai 27° ai 34°. mentre con motore sotto sforzo arriva subito a 55° per poi salire pian piano fino ai 65°/70°. Non immagino quando ci sarà caldo a quanto arriverà
(quest'estate sicuramente sentirò molto più spesso la ventola dell'intercooler rispetto all'estate scorsa, dove l'ho sentita solo una volta ma in condizioni "estreme" 35° esterni, aria condizionata accesa, macchina carica e guida "nervosa" in città). Sta di fatto che per ora sono abbastanza soddisfatto. Vi aggiornerò a breve.