Vai al contenuto

GENFRIXX

Utente
  • Numero contenuti

    55
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

GENFRIXX last won the day on October 20 2018

GENFRIXX had the most liked content!

Su GENFRIXX

  • Rank
    Utente Pure

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    FORD FIESTA
  • Modello Auto
    Nuova ForFour
  • Motorizzazione
    900 turbo benzina
  • Allestimento
    Prime Turbo Brabus S

Visite recenti

135 visite nel profilo
  1. Sebbene la differenza sembri minima (due porte in più) è sostanziale. Faccio esempio pratico; cercavo paraurti ant con baffo sotto spoiler ma non è possibile montare quello di F2 idem per marmitta Brabus ecc. Solo in apparenza ci sono due porte in più...da ciò puoi capire come io possa vedere la non suddivisione del forum tra le varie serie di Smart
  2. Beh in questo caso lo suddivide l'utente in base alla ricerca. Ma se io non avessi un argomento preciso e volessi leggermi ogni argomento che riguarda la 453 f 4 la cosa sarebbe più laboriosa. Il discorso è; suddividere a monte aiuterbbe gli utenti a fruire del forum in maniera più semplice oltre che rapida. Questa è la mia idea che mi porto dall'esperienza da un altro forum come già specificato tempo fà; e non credo sia solo questione di abitudine.
  3. Sono pochi mesi che frequento il forum ed ho voglia di dare un consiglio a voi gestori che secondo me potrebbe aiutare gli utenti Oltre alla suddivisione per argomenti, credo che per velocizzare l'utilizzo, sarebbe il caso di suddividere anche per modelli. Io che ho una 453 f4 (che per noi del forum è comunque una 453) mi collegherei direttamente a quella sezione, senza dover per forza scrollare per vedere cosa c'e che riguarda il modello di mio interesse. Le pagine suddividendo per modelli sarebbero meno e quindi più veloci da consultare Credo che sia una cosa semplicissima da fare per voi gestori del forum ma utilissima per noi utilizzatori
  4. OK allora vedremo di crescere tutti assieme
  5. Salve sono da pochissimo un utente d el forum, ma devo confessare che faccio veramente fatica a capirne i maccanismi per un utilizzo proficuo. Non sono un frequantatore seriale di forum anzi a dire il vero, essendo possessore di una vettura Peugeot ho solamente frequantato il forum a quella marca dedicato "Passione Peugeot". Ebbene sin dall'inizio PP per me è stato come un libro aperto avendolo consultato per un periodo anche senza essere un iscritto (successivamente mi sono registrato) Faccio un esempio di quello che intendo; ho aperto una una discussione in una sezione; se fossi stato su PP la mia, essendo l'ultima in ordine cronologico sarbbe andata in testa alla sezione trattata e chi avesse risposto dopo di me sarebbe stato menzionato come la data del suo intervento. Idem per la mia risposta in una discussione nella sezione foto. Ad oggi non ho capito dove guardare per vedere se vi sono state repliche o meno. In ogni pagina vi sono icone a dx e sx del monitor che a me confondono fecendomi sentire a dir poco un pesce fuor d'acqua. In conclusione; se uno imbranato come me, trova il forum PP di facile consultazione figuriamoci come è semplice per gli smanettoni del pc che ci sono sicuramente anche su questo forum, indi il mio consiglio agli amministratori è di farsi un giro di la.... nel caso ci fosse qualcosa di positivo da mutuare non penso sia una vergogna. Se cosi non fosse vi sareste fatti un giro su altro forum a meno che tutto ciò non fosse stato già fatto. Da parte mia continuerò l'apprendistato con l'utilizzo del vs forum.
  6. GENFRIXX

    La Smart Di Bbang

    Bel lavoro, gradisco molto in special modo lo spoiler anteriore. Potrei sapere il costo di quella modifica e se fossero stati utilizzati pezzi originali ?
×
×
  • Crea Nuovo...