Vai al contenuto

GENFRIXX

Utente
  • Numero contenuti

    253
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    6

Tutti i contenuti di GENFRIXX

  1. Perfetto, sei stato gentilissimo oltre che esaustivo. Credo che farò fare il lavoro delle luci abitacolo che mi è sempre piaciuto ma che avendo preso la macchina "già Configurata" non ho potuto avere. Buone feste anche a te
  2. Per la marmitta non ho ben capito se anche nel tuo caso continua a vedersi un quarto del barilotto silenziatore come in quelle d serie in quanto non coperta totalmente dalla paratia "estrattore". Visto che ci sei è possibile sapere la spesa? Hai detto che cambiando sembra come una moto intendi scoppiettio in scalata? Per le luci ambiente mi ero informato in MB e come al solito c'è stato il solito non è possibile. Nel tuo caso la centralina dopo il montaggio non evidenzia nessuna anomalia? P. S. In effetti quelle che illuminano le tasche delle portiere sono alloggiate nella maniglia della portiera stessa dove c'è un piccolo foro da dove arriva il raggio luminoso
  3. Mi associo augurando anch'io un buon Natale ed anno nuovo come volete che sia a tutti i forumisti ed alle vs famiglie
  4. Belle modifiche complimenti. Ho due domande da porti circa queste; normalmente nelle marmitte a doppio finale si vede parte del barilotto del silenziatore in quanto il simil-estrattore non lo copre tutto, nella tua non vedo come è ? L'altra domanda è inerente le luci ambient alle quali sono interessato, ma che mi era stato detto in MB non essere possibile montare adesso. La modifica è stata lunga e costosa ? per finire non vedo ritratte le luci che illuminano le tasche portiere, non ci sono ?
  5. Oggi mi hanno chiamato dalla concessionaria per portarmi a conoscenza dell'offerta su i talgiandi : 3 tagliandi (36 mesi ) a 299 euro Mi sembra una offerta veramente molto buona cosa ne pensate ?
  6. Scusa ho inviato prematuramente prima di finire, :dicevo che sono proprio uno che cerca le cose meno virtuali anche per questo ho inviato mail di contatto al club per avere info sulle modalità di iscrizione che dal sito non sono stato capace di trovare.
  7. È secondo te perché sono qua a chiedere info circa l'evento e non sono iscritto a Fb, proprio p
  8. Questa cosa non la capisco, sul forum si discute e si possono trattare argomenti come questi ed ovviamente anche organizzarli. In questo modo chi come me non sia iscritto a Fb non può partecipare alla discussione per farsi una idea di quanti e chi saranno i partecipanti e di tutto ciò che scaturisce da uno scambio di post. A questo punto è inutile postare un evento sul forum se nesssuno interviene a riguardo tramite questo canale.
  9. Chiedo scusa, ma non vedo post a questo topic; non ci sono partecipanti all'evento o la discussione si svolge anche tramite canali diversi dal forum tipo Fb ecc.?
  10. Sebbene la differenza sembri minima (due porte in più) è sostanziale. Faccio esempio pratico; cercavo paraurti ant con baffo sotto spoiler ma non è possibile montare quello di F2 idem per marmitta Brabus ecc. Solo in apparenza ci sono due porte in più...da ciò puoi capire come io possa vedere la non suddivisione del forum tra le varie serie di Smart
  11. Beh in questo caso lo suddivide l'utente in base alla ricerca. Ma se io non avessi un argomento preciso e volessi leggermi ogni argomento che riguarda la 453 f 4 la cosa sarebbe più laboriosa. Il discorso è; suddividere a monte aiuterbbe gli utenti a fruire del forum in maniera più semplice oltre che rapida. Questa è la mia idea che mi porto dall'esperienza da un altro forum come già specificato tempo fà; e non credo sia solo questione di abitudine.
  12. Sono pochi mesi che frequento il forum ed ho voglia di dare un consiglio a voi gestori che secondo me potrebbe aiutare gli utenti Oltre alla suddivisione per argomenti, credo che per velocizzare l'utilizzo, sarebbe il caso di suddividere anche per modelli. Io che ho una 453 f4 (che per noi del forum è comunque una 453) mi collegherei direttamente a quella sezione, senza dover per forza scrollare per vedere cosa c'e che riguarda il modello di mio interesse. Le pagine suddividendo per modelli sarebbero meno e quindi più veloci da consultare Credo che sia una cosa semplicissima da fare per voi gestori del forum ma utilissima per noi utilizzatori
  13. OK allora vedremo di crescere tutti assieme
  14. Salve sono da pochissimo un utente d el forum, ma devo confessare che faccio veramente fatica a capirne i maccanismi per un utilizzo proficuo. Non sono un frequantatore seriale di forum anzi a dire il vero, essendo possessore di una vettura Peugeot ho solamente frequantato il forum a quella marca dedicato "Passione Peugeot". Ebbene sin dall'inizio PP per me è stato come un libro aperto avendolo consultato per un periodo anche senza essere un iscritto (successivamente mi sono registrato) Faccio un esempio di quello che intendo; ho aperto una una discussione in una sezione; se fossi stato su PP la mia, essendo l'ultima in ordine cronologico sarbbe andata in testa alla sezione trattata e chi avesse risposto dopo di me sarebbe stato menzionato come la data del suo intervento. Idem per la mia risposta in una discussione nella sezione foto. Ad oggi non ho capito dove guardare per vedere se vi sono state repliche o meno. In ogni pagina vi sono icone a dx e sx del monitor che a me confondono fecendomi sentire a dir poco un pesce fuor d'acqua. In conclusione; se uno imbranato come me, trova il forum PP di facile consultazione figuriamoci come è semplice per gli smanettoni del pc che ci sono sicuramente anche su questo forum, indi il mio consiglio agli amministratori è di farsi un giro di la.... nel caso ci fosse qualcosa di positivo da mutuare non penso sia una vergogna. Se cosi non fosse vi sareste fatti un giro su altro forum a meno che tutto ciò non fosse stato già fatto. Da parte mia continuerò l'apprendistato con l'utilizzo del vs forum.
  15. GENFRIXX

    La Smart Di Bbang

    Bel lavoro, gradisco molto in special modo lo spoiler anteriore. Potrei sapere il costo di quella modifica e se fossero stati utilizzati pezzi originali ?
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.