Vai al contenuto

Giulio

Moderatore
  • Numero contenuti

    17.416
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    43

Risposte pubblicati da Giulio

  1.  

    Su questo nutro forti dubbi, il prezzo del petrolio è destinato a rimanere stabile per parecchio tempo.

     

    Quindi, a meno che non vengano aumentate le accise, il prezzo alla pompa non dovrebbe avere aumenti di rilievo, anzi ...

     

    Saluti.

    non durerà a lungo fidati...

    ci rivedremo qui a discuterne....e comunque sia il prezzo della benzina è comunque alto.

    Fine OT

     

     

    da quando abbiamo discusso(lontano Gennaio 2016)petrolio passato da35/38$ al barile(benzina ad 1,299 litro)agli attuali 55$al barile(benzina 1,530 al litro)nonostante nessuna accisa aumentata.

    E tendenza ad ulteriore rialzo durante il nuovo anno.

    Come avevo previsto la"pacchia"non sarebbe durata a lungo. ;)  

  2. In primis sui forum si entra dalla sezione presentazione,e poi si posta il messaggio ove consentito.
    Questo lo blocco perché a mio avviso è oltre che denigratorio verso il marchio in parte anche e soprattutto diffamatorio verso la concessionaria dato che non ha qui dentro diritto di replica per esporre i fatti.
    Eventualmente decideranno gli altri moderatori se riaprire il Topic.

  3.  

    ...... a proposito ..... da 2 settimane che ci vado in giro ..... STICAXXXI COME BEVEEEEEEEE . . . . :sbang:  :sbang:  :sbang: .... Aridatemi la mia cdi  . . .  :spara:

     

     

    raga , sono talmente sotto choc x i consumi e per la bellezza della smargina 453 cool dsilver che nono la uso e viaggio in 2 :sbang:  :sbang:  :sbang:  :sbang:  :sifone:  :sifone: cargo 

    Beh..mi pare che sui consumi ci eravamo già espressi avvertendoti che quelli della tua ex CDI sarebbero rimasti un lontano ricordo....ed io stesso ti ho scritto che non l'avrei mai cambiata per la nuova soprattutto a benzina.

    Potevi noleggiarne una(anche Four4)e testarla un paio di giorni per verificarne pregi e difetti e renderti conto dei consumi. 

    Purtroppo chi bello vuole apparire deve anche soffrire.... 

  4. Su questo nutro forti dubbi, il prezzo del petrolio è destinato a rimanere stabile per parecchio tempo.

     

    Quindi, a meno che non vengano aumentate le accise, il prezzo alla pompa non dovrebbe avere aumenti di rilievo, anzi ...

     

    Saluti.

    non durerà a lungo fidati...

    ci rivedremo qui a discuterne....e comunque sia il prezzo della benzina è comunque alto.

    Fine OT

     

  5. Ciao a tutti, non so dove domandare quindi opto per questo topic.. Io ho ordinato una Smart forfour con tutta una serie di accessori, tra cui il nuovo cambio automatico. La consegna era prevista per il 15 Aprile (30 sul contratto, giusto per evitare qualche ritardo). Tutto ok, se non fosse che ho sentito il rivenditore e mi ha detto che probabilmente la consegna sarebbe slittata a Maggio/Giugno per problemi di ritardo. Qualcuno sa qualcosa di più in merito?

    gentilmente sarebbe cosa gradita passare dalla sezione presentazione..grazie. 

  6. Klein mi dispiace ma non capisco dove hai letto che ho scritto che una moto è più sicura di una vettura..ho solo ribadito che è equlibrata perchè per avere quelle prestazioni ha telaio adeguato,freni adeguati,sospensioni idem,ecc...non ho scritto che è più sicura....ne so sostenendo nessuna crociata pro moto qui dentro.
    Il discorso Smart lascia il tempo che trova per me può fare 200 km/h ma non sarà mai sicura come altre auto punto..su questo non c'è bisogno di essere ingegneri.
    Una Smart a 170 sarà sempre meno sicura o stabile di una Yaris ad esempio...e ne potrei fare altri dieci esempi.
    Per il resto da ex Smartista e motociclista dico la mia opinione senza necessariamente voler convincere nessuno....della serie IO GIULIO se devo andare a 170 e passa non scelgo una Smart.punto.
    Poi ben venga chi la sceglie,chi ci va a 200 o ci fa i testacoda....fatti suoi ma permettetemi in libera democrazia di esprimere la mia opinione.  

    Sperando che la discussione si chiuda qui vi saluto...

  7. Concordo con il tuo applauso, Giulio, solo perché sei un motociclista pentito.

     

    Ripeto, finché esisteranno moto stradali da 150 cv e oltre, personalmente non mi sento di contestare chi vuole andare a 170 km/h con una Smart, ovviamente nei tratti non limitati delle autobahn tedesche.

     

     

    Saluti.

    guarda che il concetto da me"appalaudito"era il fatto che c'è gente che si rende conto su cosa va in giro ed altri un po meno.e mi sembra che sia  un passaggio di Mapis che non ha offeso nessuno...anzi..poi ognuno è liberissimo di andare a 200 con la propria Smart..ovvio che sono fatti suoi ma che debba anche essere al corrente di cosa è una Smart e ne tantomeno noi utenti magari un po più svegli ci possiamo permettere il lusso di dire che la Smart Brabus o no sia una delle vetture più sicure per andare a certe velocità perché sarebbe voler difendere a tutti i costi quel che non esiste e continuare ad illudere qualche utente nuovo che chiede lumi.

    Poi permettimi una osservazione sulle moto:vero,una moto con 150cv è su strada una esagerazione..ma la stessa ha freni telaio e tenuta equilibrati.la differenza la fa chi ci sta sopra e dove la usa....identica cosa una vettura....ma un conto è credersi su un mezzo prestazionale un altro conto è che lo sia realmente con tanto di telaio,freni ecc all'altezza..

    Pure e semplici osservazioni che credo(nel mio caso oltre quello quotato di Mapis)non vanno ad offendere nessuno e ne forse nemmeno in OT dato che qui dentro negli anni passati abbiamo assistito a vere e proprie"guerriglie"benevole sullo stesso argomento che poi hanno portato a riflessioni intelligenti da parte di tutti.

    Questo è il mio pensiero... :beer:  

      

  8.  

     

    Il problema vero è che se - come dici tu - ci sono cinquanta persone in circolazione che pensano sia logico, sicuro e divertente andare in autostrada a 170 con una macchina che ha un passo di meno di due metri, beh, questo significa che sulle strade ci sono persone che non solo di guida sportiva non capiscono una mazza, ma pensano di essere dei maghi del volante solo perché sono capaci di tenere il piede a martello sull'acceleratore in autostrada, e non hanno nemmeno la percezione dei potenziali rischi connessi alla velocità elevata con una macchina progettata per fare inversione in un fazzoletto e per posteggiare di traverso.

    In parole povere, questa gente è pericolosa non solo per sé, ma anche per gli altri.

    Ecco qual'è il problema. :beer:

     

    :clapclap:

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.