Vai al contenuto

La mia smart


Sergio87

Recommended Posts

ciao,ti volevo chiedere un paio di cose

1)visto che la smart ha il controllo della trazione,hai dovuto modificare anche i llivello di incidenza di questo sulle gmme post?

 

2)Ne

Modificato da Sergio87
Link al commento
Condividi su altri siti

appero appena arrivato e subito una news interessante...quella dei dischi posteriori giuro che in 5 anni da smartista non l'avevo ancora vista!:mastro:! Un bel lavoro veramente!:mastro:!

 

:D

 

l'abbiamo vista a magny course, per

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si anche io sono curioso... bella modifica... peccato per il passo corto della for2... immaginavo una roadster con i dischi posteriori come poteva essere... ogni curva gi
Modificato da Silver82
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

rinnovo i complimenti vivissimi per il lavoro di importanza sia estetiche che, soprattutto, funzionale.

Anche io ogni volta che vedo il mio cerchio da 17 avvitato in un tamaburo mi viene da vomitare....

Come quando avevo le gomme 135 all'anteriore che mi vergognavo a lasciarle leggermente girate e se succedeva, risalivo in macchina e allineavo lo sterzo prima di allontanarmi.... (E' da insani, lo ammetto...)

A parte gli scherzi ti posso chiedere che disco esattamente monti e che tipo di pinza. Sono qualle anteriori con il disco da 280?

Come si fissa il disco al mozzo, con lo stesso sistema dell'anteriore?

La tua ha l'ABS a 3 o 4 canali?

Scusa per le domande e complimenti ancora

Attendiamo tutti maggiori informazioni o magari qualche foto pi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

un bel UP a questa discussione cosi magari sergio87 un giorno se decide di dirci tutte le specifiche su tale intervento... tipo...

 

che pinza ha usato... che dischi ha montato... dove ha messo quel sensore che si vede sulla campana del tamburo.... oo se ne ha la possibilit

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
  • 1 year later...
Ciao ragazzi sono nuovo del forum. :) Vi voglio fare vedere la mia nuova smart allestita brabus.Ecco le foto.Che ne pensate?Forse sono uno dei pochi ad avere la modifica con i freni a disco posteriori:

1001677ny8.jpg

 

1001592sd3.jpg

ciao scusa a che punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.