Vai al contenuto

Ritorno Da Smart Day...


Lady

Recommended Posts

:)

bella giornata veramente....peccato solo che c'erano dei maniaci che si aggiravano fra i partecipanri al raduno...

:)

 

Sbandy_1.jpg

 

 

Roby............. :) ma porc.. p.... mi hai fregato con quel pipino di tele che hai, pensare che mi ero guardato intorno.... :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 122
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

mica per altro gillon@ l'ho soprannominata la gnocca alla romana!

 

Vi siete persi uno spettacolo nel dopo raduno al bar... purtroppo solo andee, mo e sonia possono raccontarvi...

 

Sonia ma che bei capelli che hai!!! :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MISS SMART - FINALE LIGURE 2008 - SMART DAY

 

Ragazzi che dire?!....

 

facile bah!

se rimanevo e sfoggiavo il naso da porcello con l'elastico vincevo io...c'hai avuto ciap

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia invece ieri sera ha iniziato a sfasare con (suggeriscono gli esperti qui del forum) la valvola EGR... e si fa i caxxi suoi con i giri del motore :)

 

uffi... fortuna che domani la devo portare x il tagliando dallo SC e gi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dedicato l'ora di pausa per rivivere questo bellissimo week-end appena trascorso leggendo i vostri post e guardando le prime fotografie..... :):) Sono emozionata....... :)

 

Voglio ringraziare Pierpaolo e suo padre per ci

Link al commento
Condividi su altri siti

Fede.... :)

 

 

Ovviamente NO GRAZIE a michelangelo per aver parlato un giorno intero con quel razzo di megafono :)

e ovviamente NO GRAZIE a samax, primo perch

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque amici vi riporto un sms di Pier Paolo che mi ha mandato la sera stessa in risposta al mio ringraziamento per tutto:

 

" Saverio la tua la vostra amicizia

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti spero che ai prossimi saro' piu' sciolta... a parte obbligare il povero maresciallo a darmi il numero 21... e i partecipanti del trenino di torino della domenica mattina (compreso il megafonino!:)) ero un po' impacciata... strano perche' di solito sono anche peggio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

PS ...a fine carriera potrei scriverci un libro o addirittura fare un Film su tutti i raduni che ho organizzato o anche solo partecipato :) ...Ora incomincio a pensarci, ma intanto proseguo con le idee per il DVD dello Smart Day :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.