Vai al contenuto

Ritorno Da Smart Day...


Lady

Recommended Posts

  • Risposte 122
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

appena rientrato anche io,

un "quoto" basterebbe? :P ...no direi proprio di no !!!

 

mi associo ai complimenti ed ai rintraziamenti di Lady per questa due-giorni fantastica!:P

 

organizzazione impeccabile, compagnia superlativa e...anche qualche nuovo amico che presto si iscriver

Link al commento
Condividi su altri siti

acidenti.. la lady ha salutato anche me.......

grazie stella... sei dolcissima......

e staot super bello e piacevole rivederti!

e come te tutti quanti...

ahhhh si si ho avuto un po di vicissitudini personali in qs ultimo anno e non me la sentivo di partecipare a raduni e feste....

quindi per non farmi tentare non ho nemmeno piu partecipato

all attivit

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo ringraziare tutti per la piacevolissima giornata!!!

 

Siete stati davvero grandi, un'organizzazione perfetta ...ma...avete anche preso accordi con qualcuno lassu per la "piggia"?

 

appena sono entrata in autostrada ha iniziato a piovere...tempismo perfetto!!!

 

spero di riuscire a partecipare al prossimo raduno...devo iniziare per tempo a fare il lavaggio di servello a qualche mia amica....

 

A presto!

 

un bacio a tutti

 

nutty :ueeeeee:

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente uno sballo!! e come diceva Lady... be... un grazie a coloro che hanno reso possibile la realizzazione dell'evento....Andee,Crazy,(e mogli che si sono sbattute al tavolino per tutti noi...) Sbandy per le foto, e insomma tutti semplicemente per la presenza...davvero emozionante...

durante il rientro (io e PulseTurbostar) abbiamo avuto un superciap

Modificato da LukinoRR
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco alla discussione e colgo l'occasione per salutare tutti quanti e ringraziarvi per l'ottimo raduno !! Complimenti davvero......!! Mi sono proprio divertito!:ueeeeee: Grazie!

Modificato da Evo
Link al commento
Condividi su altri siti

:ueeeeee: Un ciao a tutti e un ringraziamento alla grande organizzazione e un complimentia tutti noi per l'amore e la passione che abbiamo per questa splendida macchinina.

Io sono Andrea di Sassuolo ma ringrazia anche la mia co-pilota Angela cucciola per le belle giornate passate in vostra compagnia.

Questo per noi e ' stato il secondo raduno dopo quello di Pavia, da quel giorno la nostra piccola ha subito un po' di modifiche per renderla ancora piu' bella anzi tamarra come dice Angi per riconoscermi magari e' meglio che vi dico che era la smartina con la pubblicita' del negozio "Prodotti per la ricostruzione unghie e corsi professionali".

Comunque tralsciando le chiacchere grazie i tutto,per il bellissio posto, per tutti gli amici e per l'organizzazione.

Un grosso abbraccio a tutti e ovviamente al prossimo raduno!:D:maestro: :P:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahahah comunque i meglio chi erano?:ueeeeee:?? mha''' la barista di sikuro insieme alla venditrice...............

ti quoto per sempre!:maestro:!:D!:P!:P!

Link al commento
Condividi su altri siti

mostri mostri mostri mostri mostri mostri...eheheh

 

Samax...amico...caro...quando ci rivediamo che sto tutto il tempo accanto a te...eh?

 

Pulse la barista era patonza ma te tanto sei bu

Link al commento
Condividi su altri siti

mostri mostri mostri mostri mostri mostri...eheheh

 

Samax...amico...caro...quando ci rivediamo che sto tutto il tempo accanto a te...eh?

 

Pulse la barista era patonza ma te tanto sei bu

Modificato da PulseTurboStar
Link al commento
Condividi su altri siti

Per essere stato il mio primo raduno, devo dire che e' stata una giornata fantastica! tutto organizzato alla perfezione.

ho scoperto un nuovo mondo pieno di gente accogliente e simpatica. grazie a tutti! :ueeeeee:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io e la Lally spariamo per una settimana di ferie dove neppure i piccioni viaggiatori si azzardano a passare....figuriamoci i cavi telefonici :ueeeeee:

al ritorno vogliamo un bel po

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.