matteo Inviato December 27, 2006 Segnala Share Inviato December 27, 2006 ecco come si presenta la mia smart fortwo dop 1 anno e mezzo di modifiche,in pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato December 27, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 27, 2006 ecco gli specchi m-look. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato December 27, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 27, 2006 ecco la mia smartina al raduno smart che si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato December 28, 2006 Segnala Share Inviato December 28, 2006 Anche se i cerchi non mi piacciono, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato December 28, 2006 Segnala Share Inviato December 28, 2006 viterbo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato December 28, 2006 Segnala Share Inviato December 28, 2006 piccolo commento io gli specchietti li avrei fatti in tinta come la smart comunque complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato December 28, 2006 Segnala Share Inviato December 28, 2006 ecco la mia smartina al raduno smart che si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato December 28, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 28, 2006 grazie a tutti per i commenti,per i cerchi ora monto gli starline con le gomme termiche,a primavera rimonter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGEL DEVIL Inviato December 28, 2006 Segnala Share Inviato December 28, 2006 bella..complimenti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato December 31, 2006 Segnala Share Inviato December 31, 2006 Mmm, anche a me i cerchi non entusiasmano, e decisamente superati. Mentre gli specchi, come detto sopra, meglio in tinta con la carrozzeria, e la soluzione della freccia laterale cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato January 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 6, 2007 ecco le foto della pedaliera specifica smart della simoni e del doppio tasto finestrino lato guida by smartkits,scusate lo sporco ma ha piovuto! in pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smarty Inviato January 7, 2007 Segnala Share Inviato January 7, 2007 Io invece ho messo F2 nella mia.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts