Vai al contenuto

La Mia Smart Pulse 600 Turbo Benzina ALL BLACK


se77e

Recommended Posts

Io non vorrei insistere dicendoti che ci sia qualcosa che non vada, ma considera che ho fatto il pieno un paio di settimane fa con 15 euro ho gia percorso circa 140km e mi si e' spento il 3 pallini carburante solo oggi, male che mi vada a 200 ci arrivo ma andro' ben oltre sicuro..

Il primo pieno che ho fatto ho percorso circa 240km anche io ma fino alla riserva quindi mi mancavano ancora da bruciare i 5litri di riserva, ma pero' li ho fatti in autostada a 130 quindi diciamo per la smartozza praticamente a stecca, ecco perche' non mi quadrano i consumi che hai...

allora guarda in autostrada consumi meno che non a fare le strade che faccio io..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 225
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

E va be', se ogni volta deve essere una partensa da formula1 allora il discorso cambia, si consuma si il doppio in questo modo, comunque sensa considerare il costo della benzina, andando normale con riserva appena accesa quindi 17litri, percorro per il paese piu' di 300km...

Adesso vorrei sapere in quanti ottengono un risultato simile, mica saro' l'unico, non ci credo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E va be', se ogni volta deve essere una partensa da formula1 allora il discorso cambia, si consuma si il doppio in questo modo, comunque sensa considerare il costo della benzina, andando normale con riserva appena accesa quindi 17litri, percorro per il paese piu' di 300km...

Adesso vorrei sapere in quanti ottengono un risultato simile, mica saro' l'unico, non ci credo!!!

ma mica ogni volta parto forte..ho provato a guidare con moderazione..ci guadagnavo un km al litro

io con circa 19 litri faccio 260 km diciamo

 

comunque non

Modificato da thomvale
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo ho l'automatico ma onestamente non lo uso mai e devo dire che le cambiate penso di stare sempre sotto 3000giri almeno ad orecchio, non ho il contagiri, devo ovviare velocemete..

Io penso di fare qualche kilometrino in piu', ma avere la sicurezza devo aspettare di finire il pieno, per adesso sono a 180km e ho ancora 2 pallini accesi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto oggi oggi il pieno allora con 13 litri di benzina ho porcorso 223 chilomerti, quindi direi a conti fatti poco meno 18 chilomerti al litro, tutti per il paese..|

Onestamente pensavo di consumare qualche cosina di meno, speravo nell'arrivare almeno a 20 al litro, ma comunque va diciamo benino anche cosi'..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.