Vai al contenuto

La Mia Smart Pulse 600 Turbo Benzina ALL BLACK


se77e

Recommended Posts

  • Risposte 225
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 1 month later...

Ma in che senso non ce' risparmio, mica ti aspetterai che una macchina piu' grossa consumi uguale ha una smart???toglitelo dalla testa, io con 15 euro di benzina faccio i 320 chilomerti a volte anche piu', vogliono dire una media minima di 22 al litro per la citta' ovvio, ti sfido a fare i 15 con una qualsiasi altra auto anche a gasolio...e non mi riportare i consumi dati dalle case che son solo abbagli quelli... :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in che senso non ce' risparmio, mica ti aspetterai che una macchina piu' grossa consumi uguale ha una smart???toglitelo dalla testa, io con 15 euro di benzina faccio i 320 chilomerti a volte anche piu', vogliono dire una media minima di 22 al litro per la citta' ovvio, ti sfido a fare i 15 con una qualsiasi altra auto anche a gasolio...e non mi riportare i consumi dati dalle case che son solo abbagli quelli... :sghignazz:

io faccio 10/11 massimo 12 km con un litro

la mia vecchia punto 1.2 faceva i 13/14 ma almeno era mille volte + confortevole

un qualunque turbo diesel fa almeno i 16 al litro..stando bassi far

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango stupito a dir poco, ma come e' possibile che fai solo 10/11 al litro, secondo me la tua smartozza a qualche problemino serio, non esiste una cosa del genere almeno che tu non esca gia dal garage a 130all'ora, ma hai mai pensato di farla controllare?

Guarda io minimo minimo con una 600 turbo come la tua faccio 10km in piu' al litro e sono convinto che anche tutti gli altri ti possono confermare questo dato..

forse perch

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.