Vai al contenuto

...vi Presento Tina...


Guest Karl 88

Recommended Posts

  • Risposte 207
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare

 

vai karl vai!! il mio parere lo sai!!

Link al commento
Condividi su altri siti

peso ruota sul carico delle sospensioni, masse sospese ecc...

 

avessi dei 16" in carbonio, kevlar o titanio che col pneumatico pesassero come i 15", il problema non ci sarebbe pi

Modificato da nga
Link al commento
Condividi su altri siti

si xo' e pur vero saverio che gli spike e i coreline si differenziano come peso si e no mezzo kilo....

magari :lo:

 

e poi il peso della gomma da 16" rispetto quella da 15" dove lo metti? Io parlo di massa sospesa "totale".

Link al commento
Condividi su altri siti

si xo' e pur vero saverio che gli spike e i coreline si differenziano come peso si e no mezzo kilo....

a casa ho un pdf con i pesi,dopo vedo di postarli.

ma balla un p

Modificato da Dario1984
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.