Vai al contenuto

La Mangiata Toscana....e 5


Polluce

Recommended Posts

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:closedeyes::ridetanto::ridetanto::clapclap::clapclap::ridetanto::D:D:D:sghignazz::sghignazz::ridetanto::ridetanto::ridetanto:

 

 

 

E' stato un weekend veramente pieno "come le nostre panze"................

 

Un grosso bacio e un grande grazie a Lady e Polluce che anche quest'anno hanno organizzato divinamente un evento cos

DSCN5597b.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire ragazzi... GRAZIE.

 

Come sempre un successo e uno spettacolo di raduno!

E' la terza volta che partecipo (Mangiata 2 - Mangiata 4 - Mangiata 5) e lo farei altre 100 volte!

 

Gian e Scilla siete due persone veramente spettacolari e quello che avete organizzato merita veramente un'applauso enorme! :closedeyes::sghignazz: :sghignazz:

 

Due giorni pieni, che vorrei fossero durati molto di pi

Modificato da RDWare
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi metto "in coda".....dato che sono una delle ultime arrivate... x farVi i complimenti

x averci fatto divertire, ridere, star sereni ma soprattutto mangiare e bere bene!

Del resto si sa, con la compagnia giusta la buona cucina ha tutto un altro sapore :-)

spero d vedervi tutti molto presto

ciao ciao

Mary

un saluto speciale a Andee, Mo e Sbandy perche han tenuto compagnia a me e alla mia smartina

durante i 1000 km del viaggio

kiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccomi qui anch'io a RINGRAZIARE di cuore, queste due grandi persone....

Che da anni s'impegnano a far si che questo grande incontro "La mangiata Toscana" sia sempre piu SPECIALE...

GRAZIE SCILLA, GRAZIE GIAN-CALIPPO!:closedeyes:! :sghignazz:

 

E' stato tutto perfetto!

Il posto, il cibo, le terme, l'albergo e la SEMPRE E GRANDE COMPAGNIA di tutti i MIEI AMICI:ridetanto:

E si e' cosi!! I MIEI AMICI!!

Coloro che NON vedo spesso, ma che appena incontro, sembra che non li abbia mai lasciati...

Ragazzi.... ormai e' storia.... ma ve lo devo dire, di solito lo faccio al rientro dai raduni, alla radiolina.... a questo giro non ce l'ho fatta e allora ve lo dico qui, qui sul forum......

VI VOGLIO BENE!

:ridetanto:!:ridetanto:!!

 

A presto.

 

Sonia

 

Ps: Un grazie particolare al mio compagno di viaggio... un uomo un amico uno ZIO. Grazie! :sghignazz:

Modificato da Le Fate
Link al commento
Condividi su altri siti

Apro e chiudo parentesi...

Un grazie anche a chi "credo" sia mio amico, ma forse, sotto sotto non lo e'..... e a chi credevo "NON" fosse un mio amico ed invece lo si e' dimostrato.

 

GRAZIE!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Apro e chiudo parentesi...

Un grazie anche a chi "credo" sia mio amico, ma forse, sotto sotto non lo e'..... e a chi credevo "NON" fosse un mio amico ed invece lo si e' dimostrato.

 

GRAZIE!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Grazie particolare agli organizzatori per la riuscita dell'evento...

SE qualcuno non se ne fosse accorto, Paola ed io, siamo a dieta...

Abbiamo tuttavia, apprezzato la buona cucina di entrambi i ristoranti che ci hanno servito, le nostre due uniche portate (a testa), con una sollecitudine che s

Modificato da twin spark
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi.....

probabilmente non mi conoscete, o meglio, io conosco solo una piccola parte della vostra "banda di scalmanati" x merito del mio amico (ahim

Modificato da Polluce
Link al commento
Condividi su altri siti

Che grandi che siete stati :closedeyes: Ancora una volta complimenti per l'impegno e la pazienza :sghignazz:

Se dico che sono stato bene, dico una caxxata ..... sono stato da zio :sghignazz:

 

Meglio 2 giorni in Toscana che 5 in Austria (...e ho detto tutto!!!)

 

Un grazie al mitico "polluce" e alla "lady" .... unici e soli ideatori di questo raduno che di raduno ha ben poco (e meno male) .... hai ragione gianfy la smart

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.