Vai al contenuto

La Mangiata Toscana....e 5


Polluce

Recommended Posts

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi senza parole, vi rendete conto che avete organizzato un week end fantastico, siete troppo dei grandi.

poi che bello ritornare dopo 2 anni, per colpa dei marziani, e vedere che la famiglia non e cambiata anzi e' cresciuta ma lo spirito e sempre lo stesso.

c e' solo una pecca............ bisogna proprio aspettare un anno per rifarlo?

complimenti per lo striscione neurosmartclub toscana con quello mi avete toccato il cuore :closedeyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi!! Scusate il ritardo ma internet oggi ha fatto i capricci.....

 

 

Non so veramente come ringraziare perch

Modificato da Lady
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie davvero a tutti per il tempo passato assieme,io non consocevo nessuno,per me era tutto nuovo visto che ho la smart da un mese,ma con voi mi sono trovato subito a mio agio,ho passato dei bei momenti,l'unica pecca e' che e' durato troppo poco! mi pento di non aver fatto il bagno alla terme,sono arruivato fin li,ma poi la stanchezza ha preso il sopravvento e sono tornato in hotel....va be sara x la prox! non vedo l'ora che ci sia il prox raduno! davvero grazie a tutti....vi voglio bene!

 

un grazie in particolare a dario,giovanni,valentina,roberta che ci hanno tenuto compagnia.....un grazie anche a alex che appena arrivati sabato sera al ristorante non consocendo nessuno mi ha accolto come un amico,un grazie anche a Big (Vialli) e a marco(pulseturbo)......insomma davvero grazie a tutti e' stato un piacere consocervi dal vivo e spero di rivedervi tutti il prima possibile! Manzo & Daniela

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie davvero a tutti per il tempo passato assieme,io non consocevo nessuno,per me era tutto nuovo visto che ho la smart da un mese,ma con voi mi sono trovato subito a mio agio,ho passato dei bei momenti,l'unica pecca e' che e' durato troppo poco! mi pento di non aver fatto il bagno alla terme,sono arruivato fin li,ma poi la stanchezza ha preso il sopravvento e sono tornato in hotel....va be sara x la prox! non vedo l'ora che ci sia il prox raduno! davvero grazie a tutti....vi voglio bene!

 

un grazie in particolare a dario,giovanni,valentina,roberta che ci hanno tenuto compagnia.....un grazie anche a alex che appena arrivati sabato sera al ristorante non consocendo nessuno mi ha accolto come un amico,un grazie anche a Big (Vialli) e a marco(pulseturbo)......insomma davvero grazie a tutti e' stato un piacere consocervi dal vivo e spero di rivedervi tutti il prima possibile! Manzo & Daniela

 

e' stato un piacere fare la vostra conoscenza peccato per le terme un paio di volte vi abbiamo chiamato per convincervi ad entrare ma forse non avete sentito vabb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.