Vai al contenuto

WHITE STAR TURBO


dano986

Recommended Posts

  • Risposte 270
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Magari nga! Il problema e' che non esistono sabati/domeniche e festivi per me ora! B)

Spero di non mancare perche' ho rosicato gia' l'anno scorso.

Grazie john! :ridetanto:

Modificato da dano986
Link al commento
Condividi su altri siti

a me piacciono questi angel :o

...anche se aspetto a vederli dal vivo :D

 

Ma sono separati dai fendi o li hai in serie come li avevo io all'inizio?

Le posizioni sono le bluevision? Sembrano parecchio gialle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! :D

Sono foto fatte comunque col 2mpx, quindi ancora non rendono alla perfezione.

Sinceramente non credevo facessero un cosi' bell'effetto, infatti la mia era una prova inizialemente.

Visto l'effetto poi sono rimasto molto contento. E poi anche per cambiare...

Ce li ho attaccati coi fendi, cosi' controllo tutto con un interruttore e poi avevo ancora i fili attaccati delle strip, quindi ho evitato sbattimenti...

Speriamo bene per la Magnata :o

Le posizione sono normalissime Philips, che da tempo progetto di cambiare ma non ordino mai!

Avevo pensato a BlueVision e fendi da progettare un po'.

Io opterei per una posizione quasi invisibile perche'praticamente come posizioni uso fendi+posizioni+angel. Come fendi poi qualcosa a LED, magari...

Non mi interessa manco il fascio dei fendi..

Modificato da dano986
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! :D

Sono foto fatte comunque col 2mpx, quindi ancora non rendono alla perfezione.

Sinceramente non credevo facessero un cosi' bell'effetto, infatti la mia era una prova inizialemente.

Visto l'effetto poi sono rimasto molto contento. E poi anche per cambiare...

Ce li ho attaccati coi fendi, cosi' controllo tutto con un interruttore e poi avevo ancora i fili attaccati delle strip, quindi ho evitato sbattimenti...

Speriamo bene per la Magnata :o

secondo me o metti delle lampadine finte xeno o un kit xeno nei fendi o gli angel bianchi coi fendi gialli fanno un po' a pugni: proprio per questo ho fatto un impianto separato :D

 

Spero di esserci anch'io alla magnata... il week-end prima sar

Link al commento
Condividi su altri siti

io lascerei i fendi gialli (se ti servono) e separerei gli angel (come ho fatto io) perch

Modificato da nga
Link al commento
Condividi su altri siti

Hm...allora vado di BlueVision! Anche Giulio me le consiglio'. (Anzi, ora le ordino!)

I fendi non mi servono (quella mezza volta che sono serviti, erano comunque inutili perche'troppo alti...) e dovrei vedere un po'che mettere per abbinarli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh karl, li avevo visti su ebay ed ero anche in asta...ma mi sono sfuggiti all'ultimo!

Forse e'stato meglio cosi' pero', perche' con le strade qua non so quanto mi durerebbero cuscinetti e braccetti... :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sulla Bravo avevo assetto -80mm e distanziali da 20mm, montati quando avevo 20.000km....... i cuscinetti li avevo rifatti a 104.000km....

....comunque, bella first, con assetto e distanziali sarebbe spettacolare....per

Modificato da Marco999
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, l'adesivo allora ha suscitato scalpore :o

Riguardo l'assetto, non posso proprio toccarlo. Con le strade che ci sono qua e' gia' tanto che coi gommoni e assetto originale la Smart soffre tantissimo. C'e' chi fa le bolle sulle /55 o spezza braccetti da un giorno all'altro...

Se le strade fossero megliori, avrei gia' pensato a 4 bei 16+assetto+distanziali.

Spesso addirittura corro il rischio di toccare con lo spoiler a terra!

Modificato da dano986
Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbeh, effettivamente qua chi acquista un piccolo SUV fa non bene, ma benissimo!

Uno aveva avuto il coraggio di mettersi i Monoblock 16-17, faceva il figo....ieri stava coi chiapponi e i cerchi in ferro dietro :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.