Vai al contenuto

WHITE STAR TURBO


dano986

Recommended Posts

  • Risposte 270
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Piove?

 

;)

 

 

Scherzi a parte, solo una domanda: come mai non hai fatto la modifica alla posizione dei tergi?

 

 

Pioveva solo quando ho fatto le foto! ???

Non l'ho fatto solo perch

Link al commento
Condividi su altri siti

caruccia.....te la stai tirando veramente bene la smart......ma una sola info.....quel tergi post da che macchina ha provenienza??

 

 

Grazie... ???

E' di una Clio del '98.

Lo trovi tranquillamente da un rottamaio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ???

Si, 175 avanti e 195 dietro...E non sono l'unico: qua pure sugli starline c'hanno almeno solo le 195 dietro.

Per l'omologazione, c'ho provato ma niente e sinceramente, tra legge e sicurezza ho scelto la seconda.

Su questo cerchio, queste misure risultano abbastanza panciute e sono anche molto utili per alleviare le mille buche che stanno qui e ad evitare che si formino bolle (che qua chiunque c'ha).

Modificato da dano986
Link al commento
Condividi su altri siti

2gv3nms.jpg

domanda......ma perche non integri la striscia di led sui fari anteriori nelle palpebre?....ovvero forare le palpebre e fare l'incasso in modo che risultino solo i led alla vista e non la striscia di cablaggio.

 

io momentaneamente sulla mia piccola road mi son dato agli angel eyes, se clicchi sul link sulla mia firma(admin ecc...) troverai qualche foto.

complimenti comunque bel lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

no no.... niente strip led per ora quello che hai visto e' solo un photo shop........comunque ci stavo pensando, si'.....ma da integrare nelle coperture dei fari...per il resto ora mi sto dando alla sostituzione di led strumentazione, e forse arrivera' una striscia simile alle tue per illuminare il vano piedi guida/passeggero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.