Vai al contenuto

451 Brabus Xclusive


Silver82

Recommended Posts

Ed un dettaglio dei cerchi...

 

Prima l'anteriore (da notare la chicca dei coprimozzi montati esattamente nelle stesso verso della scritta Brabus del cerchio, le pinze verniciate in argento, valvole e coprivalvole cromate e la lampadina della freccia laterale a led, che da spenta non lascia alcun alone arancione):

 

aaaa00143ml2.jpg

 

aaaa00133ao5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi...

 

Ed ovviamente i lavori non si fermano.

Questa mattina mi sono dedicato alla smartina: sfidando il sotto zero, mi sono messo all'opera dando finalmente luce al bagagliaio. Infatti in origine non

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa tanto per sapere ti consuma molto la brabus???

 

 

Premetto di avere un guida dolcissima, e per andare al lavoro ho un tragitto abbastanza lungo (quindi i consumi migliorano, il motore lavora sempre in temperatura ecc ecc); facendo moltissima attenzione mi aggiro sui 18-19 km/l. Parlo di consumo MEDIO COMBINATO, con climatizzatore SPENTO. (uso solo Agip Blu Super da 98 ottani se qualcuno

Modificato da Silver82
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca, ho cercato, ma non ho nemmeno una foto dove si veda BENE la gomma anteriore ed il passaruota.

 

Un po' si intravede nella foto in firma.

 

Garantisco che con i 16 le gomme sono praticamente a filo e stranamente non hanno MAI toccato (anche se la mia guida

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.