Vai al contenuto

Photoshop


LucaBuca

Recommended Posts

  • Risposte 209
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

quindi i bb verniciati neri all'interno e le parti " grezze " originali in nero.. ma al posto di usare quella foto non posso usare una f2 bianca-grigia?! O_O mettendoci i cerci bb? :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo... BB con l'interno nero come i Fuchs. Se non rischiassi il linciaggio direi interno nero lucido come le minigonne e le bandelle anteriore e posteriore...

 

PS: Mi vado a nascondere nel ripostiglio aspettando l'ira degli Dei... :o

Link al commento
Condividi su altri siti

ora tocca allo zio! :ridetanto:

 

GRAZIE!!!... E'quello che volevo sentirmi dire dopo una dura giornata di lavoro!!! :ridetanto:

 

PS: Spero che ti riferivi a me... altrimenti cado nell'oblio pi

Modificato da Ziochemio
Link al commento
Condividi su altri siti

Per i cerchi neri ho assorbito l'osservazione di qualcuno in un altro topic: se non ci vai di continuo di nero gomme, i pneumatici sembrano sempre quelli di un camion da cava se non sono ultraribassati. Sicuramente non li devi fare lucidi i cerchi, e sul nero opaco ci rifletterei comunque... Anche io ho chiesto a Luca un fotomontaggio con i cerchi BB stile Fuchs (quelli crucchi neri col bordo cromato)... Anche questi sono "pericolosi"...

 

PS: carina la foto con la Smart e il cinquino che occupano un SOLO posto auto...

 

hahahahaha, comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi mi riferivo a ziochemio.. comunque li facciamo opachi tranquillo.. poi lasciando il canale spazzolato secondo me stanno bene e non hai il problema gomme.. :ridetanto: appena ho 2 minuti procedo!

Link al commento
Condividi su altri siti

FIUUUU... temevo il peggio!!!

Se ci vogliamo fare del male facciamoli per cortesia anche lucidi???... Ti spiace???... Le due combinazioni:

 

1) cerchi BB/Fuchs neri lucidi bordo spazzolato e mini e grembialature neri lucidi;

2) cerchi BB/Fuchs neri opachi bordo spazzolato e mini e grembialature nere opache.

 

Sempre che le due combinazioni si possano ottenere con poche modifiche, non vorrei arrecare troppo disturbo.

 

Se non fosse possibile preferisco la variante col cerchio lucido e parti lucide. L'effetto camion da cava spero sia mitigato dal bordino spazzolato. Quello che non sar

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.