Vai al contenuto

Nuova Forfour


kintama

Recommended Posts

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scusami e' ma che paragone e' la z3 ( fra l'altro macchina mediocre gia' all'epoca) e la roadster? motori e filosofie diverse ma soprattutto PREZZO... la meta' piu' e meno niente di che :welcome:

 

se paragoniamo la z3 ad un 911 cabrio ??

 

comunque riprendi in mano una z3 e fatti una strada di montagna tortuosa dietro una roadster con su uno che sa guidare...

 

 

la z3 aveva un telaio inguardabile, praticamente quella delle b,w degli anni '90...

Comunque la Z3

Modificato da Ale82
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ma ale82 vuoi mettere la smart roadster con la f2 ma che cavolo stai a di se per te e brutta la road.... beh il paragone con lo z3 direi che la road a vederla esteticamente sembra una spider potente come z3 , slk , z4 ecc poi come motore ecc beh niente da paaragonare...

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono stata in SC per il tagliando e mentre aspettavo sono andata dai venditori ed ho chiesto.... ovviemente non ne sanno nulla di nulla e nemmeno hanno una vaga idea.....

 

eppure quella in foto a me piace molto... speriamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
oggi sono stata in SC per il tagliando e mentre aspettavo sono andata dai venditori ed ho chiesto.... ovviemente non ne sanno nulla di nulla e nemmeno hanno una vaga idea.....

 

eppure quella in foto a me piace molto... speriamo...

L'Sc di Padova, ha inserito le foto nel suo sito... :engo:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono stata in SC per il tagliando e mentre aspettavo sono andata dai venditori ed ho chiesto.... ovviemente non ne sanno nulla di nulla e nemmeno hanno una vaga idea.....

 

eppure quella in foto a me piace molto... speriamo...

Cos'

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao a tutti! secondo me il progetto di una nuova SMART 2+2 potrebbe proprio funzionare,dato che,a vedere dalle foto,con la vecchia Forfour non ha niente a che fare. Quella si che non era una vera Smart!!!! Questa invece mi attira molto, infatti ci sto gi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 6 months later...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.