Vai al contenuto

Neurocena Natalizia


Sbandato

Recommended Posts

  • Risposte 99
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scusa marco fatti lasciare il menu' con i prezzi, prendi carta e penna fai 2 conti e hai risolto il pobbbbbblema e vedi di mangiare un po' di meno se no tra un po' in quella smart non ci entri piu' ahahahahahah sbandi vale anche per te ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, per me va bene che ognuno paghi per quello che mangia (io sono una di quelle che mangia sempre poco), ma secondo me, alla cassa non ci faranno fare cosi, per loro diventerebbe troppo uno sbatti, sopratutto in questi giorni che avranno il locale strapieno, quindi dovremmo farlo fra di noi...... e io mi escludo dal raccogliere i soldi, esperienza insegna....

Link al commento
Condividi su altri siti

tra poco vado a orio center a prendere il regalo hihihihhiiihihih, io mangio poco in compenso bevo il triplo............ tanto faccio guidare mia moglie...... giusto per alcolizzarmi un po'......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, per me va bene che ognuno paghi per quello che mangia (io sono una di quelle che mangia sempre poco), ma secondo me, alla cassa non ci faranno fare cosi, per loro diventerebbe troppo uno sbatti, sopratutto in questi giorni che avranno il locale strapieno, quindi dovremmo farlo fra di noi...... e io mi escludo dal raccogliere i soldi, esperienza insegna....

 

 

Ci organizziamo noi

 

 

Proposta per la cena ognuno porta un regalo da max 5/10

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che ci saro anch io non e un problema pagare per quello che si mangia. visto il mio stomaco non e giusto che qualcuno paghi di piu per colpa mia, ma occhio a mettere il naso vicino al mio piatto sono peggio di un cane da combattimento :sghignazz::vittoria: .

come si dice allo stomaco non si comanda

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, per me va bene che ognuno paghi per quello che mangia (io sono una di quelle che mangia sempre poco), ma secondo me, alla cassa non ci faranno fare cosi, per loro diventerebbe troppo uno sbatti, sopratutto in questi giorni che avranno il locale strapieno, quindi dovremmo farlo fra di noi...... e io mi escludo dal raccogliere i soldi, esperienza insegna....

 

Beh, Sonia, per

Modificato da PulseTurboStar
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa marco fatti lasciare il menu\\\' con i prezzi, prendi carta e penna fai 2 conti e hai risolto il pobbbbbblema e vedi di mangiare un po\\\' di meno se no tra un po\\\' in quella smart non ci entri piu\\\' ahahahahahah sbandi vale anche per te ahahahah

 

Sul loro sito non ho trovato il menu...prover

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che ci saro anch io non e un problema pagare per quello che si mangia. visto il mio stomaco non e giusto che qualcuno paghi di piu per colpa mia, ma occhio a mettere il naso vicino al mio piatto sono peggio di un cane da combattimento :vittoria::sghignazz: .

come si dice allo stomaco non si comanda

 

Vedo che hai centrato il punto, Br

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito lo zio, e' ancora a Catania e s'imbarca domani, quindi non ce la fa ad essere dei nostri... :sghignazz:

Saluta tutti e dice di divertirci!

 

AGGIORNAMENTO LISTA

 

Proposta per la cena ognuno porta un regalo da max 5/10

Link al commento
Condividi su altri siti

Se pero' alla cassa non ce lo fanno fare e vogliono conto unico..... Troveremo un volontario :sghignazz: Magari proprio te Marco.... :amore:

 

Se vogliono conto unico o ognuno mette i soldi per quello che ha preso o si invita il gentile personale del locale (che viene pagato da noi Sonia, ricordi Lavoro>Guadagno>Pago>Decido? :vittoria: ) a fare conti separati che non ci vuole nulla. E se insistono Se vogliono conto unico io metter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.