pier paolo Inviato April 29, 2007 Segnala Share Inviato April 29, 2007 mitocooo president!!! stiamo cercando di mettere insieme tutto il materiale foto-video della giornata! appena tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 29, 2007 Segnala Share Inviato April 29, 2007 Allora pier ci vediamo su al raduno ad omegna grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :happy birtday: :happy birtday: :happy birtday: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato April 29, 2007 Segnala Share Inviato April 29, 2007 mitocooo president!!!stiamo cercando di mettere insieme tutto il materiale foto-video della giornata! appena tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato April 29, 2007 Segnala Share Inviato April 29, 2007 @Pier e Andee a me fa piacere che il 13 giugno venite e trovarmi ad Omegna, ricordate per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato April 29, 2007 Segnala Share Inviato April 29, 2007 @Andee ero io l'intruso sul palco??? :happy birtday: :happy birtday: :happy birtday: ... Tu eri giusto sul palco, come noi eri l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato April 29, 2007 Segnala Share Inviato April 29, 2007 Andee, se vuoi venire anche il 13 giugno non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier paolo Inviato April 29, 2007 Segnala Share Inviato April 29, 2007 Raga scusate sono io che ho tirato fuori il 13 giugno...!! sono fuori!!! ok! l'8 luglio daccordo!! io verr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato April 30, 2007 Segnala Share Inviato April 30, 2007 ...e sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 2, 2007 Segnala Share Inviato May 2, 2007 (modificato) Ciao a Tutti!! A brevissimo mettero' anch'io le foto sul forum... Purtroppo non ho avuto un attimo di tempo per ridurle. Ho visto pero' le foto che ha fatto smart driver, e sono veramente belle. Complimenti!! SOPRATTUTTO le foto al confettino... Bacio Sonia Modificato May 3, 2007 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato May 2, 2007 Segnala Share Inviato May 2, 2007 Cio a Tutti!!A brevissimo mettero' anch'io le foto sul forum... Putroppo non ho avuto un attimo di tempo per ridurle. Ho visto pero' le foto che ha fatto smart driver, e sono veramente belle. Complimenti!! SOPRATUTTO le foto al confettino... Bacio Sonia ....per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 3, 2007 Segnala Share Inviato May 3, 2007 (modificato) ....per Modificato May 3, 2007 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato May 3, 2007 Segnala Share Inviato May 3, 2007 (modificato) Sonia vai tranquilla che tanto lo sai anche senza Coppa per tutti noi sei tu la MIGLIORE W NEUROLUGLIO Modificato May 3, 2007 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier paolo Inviato May 3, 2007 Segnala Share Inviato May 3, 2007 ..SONIA MI ACCODO A ZIO BART! SEI LA NUMERO UNO !! CIAUUUUUUUUU Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 4, 2007 Segnala Share Inviato May 4, 2007 Sonia vai tranquilla che tanto lo sai anche senza Coppa per tutti noi sei tu la MIGLIORE W NEUROLUGLIO Zio, TI VOGLIO BENE..... Lo sai vero?! Mi ha fatto veramente piacere vederti a Finale. Spero pero' ora... che non passeranno ancora dei mesi, prima di rivederti PER PIER PAOLO: Ma che te lo dico a fare!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier paolo Inviato May 4, 2007 Segnala Share Inviato May 4, 2007 Zio, TI VOGLIO BENE..... Lo sai vero?! Mi ha fatto veramente piacere vederti a Finale. Spero pero' ora... che non passeranno ancora dei mesi, prima di rivederti PER PIER PAOLO: Ma che te lo dico a fare!!! FA SEMPRE PIACERE! NO?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato May 4, 2007 Segnala Share Inviato May 4, 2007 Sonia vai tranquilla che tanto lo sai anche senza Coppa per tutti noi sei tu la MIGLIORE ZIO te lo avevo detto che oltre agli spumanti, alle ciotole di patatine,ai vari piatti di salami e salamini,nonch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 9, 2007 Segnala Share Inviato May 9, 2007 ZIO te lo avevo detto che oltre agli spumanti, alle ciotole di patatine,ai vari piatti di salami e salamini,nonch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts