Vai al contenuto

Smart Day N°2 --- 2007 Finale Ligure


ConteHans

Recommended Posts

ok ci siamo quasi...

con l organizzazione..... dico la da come si di ce a da veni.... ma

anche quest anno ritorna il grande appuntamento ligure con la smart!

 

il 22 aprile ritorna lo smart day finale

 

appena definiamo tutto bene vi posto il program ma.... vi dico gia che se l anno scorso e stata una bella giornata quest anno abbiamo voluto stra fare (sperando di non tegliarci le ... biiip da soli)

 

ok!:P:lo:

intanto mettete in conto che ad aprile a parte un altro grande evento ce pure questo magari moooolto meno importente del primo (che poi e anche l evento della nno eh crazy???)

pero .........

ritrovarci di nuovo tutti insieme non sarebbe male!:P!

Modificato da sbandato
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 391
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sono sicuro che arriveremo in tanti...e come sempre ci faremo riconoscere...dai ragazzi...come solito...GIU LA LISSSSTA!:P!:P!:P!:P!:lo:

 

 

ANGEL&DEVIL

 

 

 

 

poi?:lo::P?:P?:P?:P?:P?:P?:P?:P?:P?:P?:P?:P?:lo:?:lo:??dai dai daiiiiiiiiiiiii!:lo:!:P!:P!:D!:D!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi........ vediamo se sopravviviamo all'evento appena appena prima........ :lo::P:lo:

Poi sicuramente ne potremo parlare!! :lo:

 

No problem, scherzavo.... se non ci saranno impegni improvvisi credo proprio che la Neuro timbrer

Link al commento
Condividi su altri siti

ellahhhmad.....

 

wow che accoglienza calorosa.....

si e ancora un po prestino ma stiamo delineando il program definitivo e.........

ne vedremo delle belle...

 

io per quel giorno prendo due schiavetti perche me la voglio godere con voi... non come l anno scorso che dal mattino alle 6 e trenta ho cominciato a spostare transenne e via giu di liiii

 

ai milanesi dico gia che qs anno per venire giu non e il caso che vi radunate all autogrill appena fuori milano alle 11 del mattino!:P!

 

ehhh??? ci siamo capiti!:P!:lo:!:lo:!:lo:!:lo:!:lo:!:P!:P!:P!:P!:P!:P:P!

 

raga domani andiamo a provare i tempi del tour panoramico e poi se riesco vi posto due foto!:P

 

beeeeeeeeeeeelllllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

ellahhhmad.....

 

wow che accoglienza calorosa.....

si e ancora un po prestino ma stiamo delineando il program definitivo e.........

ne vedremo delle belle...

 

io per quel giorno prendo due schiavetti perche me la voglio godere con voi... non come l anno scorso che dal mattino alle 6 e trenta ho cominciato a spostare transenne e via giu di liiii

 

ai milanesi dico gia che qs anno per venire giu non e il caso che vi radunate all autogrill appena fuori milano alle 11 del mattino!:lo:!

 

ehhh??? ci siamo capiti!:P!:lo:!:lo::P!:P!:P!:P!:P!:P!:P!:P!:lo:!:lo:!

 

raga domani andiamo a provare i tempi del tour panoramico e poi se riesco vi posto due foto!:P

 

beeeeeeeeeeeelllllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

In fatti x questo dicevo... quasi quasi veniamo gi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

raga scusate ma ci sono... ci sono!:P e solo che sono strapresissimo e frequento poco il forum!!!

domani mi hanno promesso che il grafico mi da finalmente la locandina cosi la posto e metto giu in qs giorni tutti i dettagli e le info!:D cosi ci mettiamo un pochino avanti... ma manca ancora piu di un mese e mezzo quindi posso vivacchiare ancora un po!

 

prometto pero solennemente che qs anno al raduno io non faro nulla ma proprio nulla altro che coordinare le cose.. qs anno me la godo insieme a voi e faccio lavorare qualcun altro!<_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_tongue.png" alt=":P">!:D!:P

 

oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D:P :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma in puglia non ne fate raduni?:D??

 

emm mi sento un pochettino esclusa...eppure son smartista anche io ma dove lo fate sto radunooo??? non voglio perderlooooooooooooooooooo

 

ciaooooo marina da bariii(povera me)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.