Vai al contenuto

I Soliti Ignoti....


HAILLWOOD75

Recommended Posts

oltre alla roadster in famiglia abbiamo una forfour 1.3 passion che usa la mia compagna

ieri mattina finito il turno di notte esce da lavoro e....... Sorpresa!

 

 

targaoscuratadp3.jpg

 

 

nella notte dei vandali hanno devastato 18 macchine, e sulla nostra hanno infierito con particolare ferocia.

alle altre han tagliato gomme spaccato vetri rubato autoradio, effetti personali,e ad alcune il libretto(non la nostra...mi vien da dire fortunatamente, ma non so quanto...)

i carabinieri mi hanno detto che in zona vittuone e limitrofi son gia' successi fatti del genere e credono sia la stessa banda....

 

parcheggio aziendale, ma comunale(di prorpieta' del comune)

rinnovato annualita' assicurazione 2 giorni fa e la mia ragazza aveva fatto togliere gli atti vandalici perche' non gli erano mai serviti in 10 anni....

spatonza nella spatonza......nessun rimborso da nessuno.

copertura solo dei cristalli fino a 520

Modificato da barbouz
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 93
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Che bastardi! :clapclap:

Mi dispiace moltissimo haill! !!!

Certa gentaccia non si rende conto del valore dei soldi e dei sacrifici che uno fa per comprare una macchina...

Spero che vedendo la foto non sia peggio di quanto immagini!

Modificato da dano986
Link al commento
Condividi su altri siti

non gli e' ancora passata....ora si sente in colpa per aver tolto gli atti vandalici dall'assicurazione.......pero' vai te a immaginare...uno si aspetta la riga o il vetro rotto.......roba cosi solo in caso di sommosse (eventi sociopolitici)....ieri notte ero impipinato di brutto zio bello....poi che devo fare..mica posso ammazzarla.....in fondo tutti i torti non glie li do......nemmeno io mi sarei mai aspettato una cosa del genere.......bon ormai il danno e' fatto, rimane solo da uscirne meno "piegati" possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

non gli e' ancora passata....ora si sente in colpa per aver tolto gli atti vandalici dall'assicurazione.......pero' vai te a immaginare...uno si aspetta la riga o il vetro rotto.......roba cosi solo in caso di sommosse (eventi sociopolitici)....ieri notte ero impipinato di brutto zio bello....poi che devo fare..mica posso ammazzarla.....in fondo tutti i torti non glie li do......nemmeno io mi sarei mai aspettato una cosa del genere.......bon ormai il danno e' fatto, rimane solo da uscirne meno "piegati" possibile.

 

 

Ecco, meglio guardare avanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace per l acacduto gente che non deve stare sulla terra ti posso capire e sucesso anche a me una notte per un imbecille che ha litigato con la tipa e se le presa con la mia auto e altre macchine pero sono contento che sie fatto male alle mani che sie tagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace dirlo,ma questi tipi meritano essere presi a legnate,ma date di santa ragione....

[/quote spiace moltissimo anche a me ,ti sono nel cuore,io non concepisco queste cose,io mi compro l'auto ,faccio sacrifici economici,magari me la personalizzo a piacer mio,e tu che fai? perche sei stro...o!^_^ me la spacchi cosi!

al muro li metterei ,io personalmente se trovassi uno che fa dei danni alle auto,anche se non fosse mia,lo stroncherei tutto,e poi lo lascerei li agonizzante!!

mi disapiace davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.