Vai al contenuto

Smart Times 09'....info


smart02

Recommended Posts

  • Risposte 160
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Salve

 

Francamente non trovo che eventi come smart times contribuiscano a mandare in malora le aziende, ma che anzi creino fiducia , attaccamento e passione verso il marchio smart. Nonch

Modificato da PulseTurboStar
Link al commento
Condividi su altri siti

non contribuiranno a mandare in malora l'azienda ma sono spese "superfle" e sicuramente i soldi per organizzare eventi di simili portata non sono pochi.

detto qusto mi dispiace ma se serve per far campare la smart ben venga

Link al commento
Condividi su altri siti

:):D:D

 

Sono tre anni che partecipo allo Smart Time (da quando ho comprato la smrt) e questa notizia, mi rattrista moltissimo!!

Sperando che le cose si possano sistemare, confido nel ripensamento di questa decisione.

 

Le Fate e la sua SMART.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, questa notizia, mi rattrista moltissimo!!

E' da quando ho il confettino, che partecipo allo SMART TIME in austria e avevo intenzione di andarci anche quest'anno.

Mi fa piacere che la prendiate con il sorriso e con il CHISSENEFREGA, ma personalmente credo che sia veramente una brutta notizia.

E' vero, lo Smart time e' sempre stato anche il pretesto per stare tutti insieme e vedere amici che durante l'anno si leggono solo qui sul forum, ma era anche una tappa importante, un raduno speciale (almeno per me)......

 

Quanti di noi ci saranno sul serio, nel momento del prenotare una cosa organizzata amatorialmente???

Non fraitendetemi, vi prego, non dico che le vostre idee non sono positive.... Anzi, se si far

Modificato da Le Fate
Link al commento
Condividi su altri siti

sembrero pessimista anch io ma come hanno gia detto la fata e lady non e cosi facile organizzare un evento del genere e fidatevi ne so qualcosa. E tra gli ostacoli piu grossi ci sono gli sponsor che sono sempre pochi e con pochi soldi, anche per loro c'e' crisi. quello che si puo fare e una mangiata toscana-romana-emiliana dove volete tanto l' importante e vedersi e passare dei bei momenti isieme

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi associo con simone, se si riesce ad organizzare non e' una brutta idea, e se il tempo e' bello, si potrebbe anche vedere se c'e' qualche campeggio in logo, anche perche' con sta crisi non so quanti andranno in ferie l'anno prossimo.

comunque noi ci siamo

Link al commento
Condividi su altri siti

sembrero pessimista anch io ma come hanno gia detto la fata e lady non e cosi facile organizzare un evento del genere e fidatevi ne so qualcosa. E tra gli ostacoli piu grossi ci sono gli sponsor che sono sempre pochi e con pochi soldi, anche per loro c'e' crisi. quello che si puo fare e una mangiata toscana-romana-emiliana dove volete tanto l' importante e vedersi e passare dei bei momenti isieme

 

Sicuramente appoggio e spingo la tua idea. :)

Ma non dimentichiamo che siamo anche smartisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

sembrero pessimista anch io ma come hanno gia detto la fata e lady non e cosi facile organizzare un evento del genere e fidatevi ne so qualcosa. E tra gli ostacoli piu grossi ci sono gli sponsor che sono sempre pochi e con pochi soldi, anche per loro c'e' crisi. quello che si puo fare e una mangiata toscana-romana-emiliana dove volete tanto l' importante e vedersi e passare dei bei momenti isieme

 

 

giuste parole l importante vederci tutti e divertirci e passare moneti belli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

First of all, sorry for posting on English.

 

Secon, as i understand right, you want to organize SMART TIMES 2009 by your own on some other location. Well, that's a briliant idea. I am shure that Italy have a lot of nice places for SMART meetings. I am very curious is this possible. When i said SMART TIMES i don't mean such a big meeting like in Zell am See but i am shure that if marketing is done right at least 500 cars could come on one place.

 

Greets from Serbia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.