Vai al contenuto

Smart Times 09'....info


smart02

Recommended Posts

  • Risposte 160
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Cavoli da come ne parlate sembrerebbe un bel raduno, non ne ho mai sentito parlare...qualcuno potrebbe spigarmi in breve di cosa si tratta? :sghignazz:

 

se vai nella sezione foto e cerca smart time 2008 rimarrai a bocca aperta l anno scorso c erano se non ricordo male oltre 700 smart

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a trovare una mia amica che si e' trasferita sull'isola LA REUNION, nell'oceano indiano.

 

Credendo che non ci fosse lo Smart Time, ho organizzato il viaggio proprio in quel periodo :sghignazz:

 

Vedremo....

 

Sempre postacci tu eh? :sghignazz:

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Roby!

si si si Hotel Tony....preparati alla demolizione!!

 

Zio io con te non ci dormo...l'anno scorso per uscire da quella stanza dovevo immedesimarmi in un marines... l'aria era .... come dire.. POCO respirabile sopra gli 80 cm da terra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come gia detto...

Fra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare!

A parole siamo bravi tutti, ma a fatti???

 

Organizzare fra buoni amici e' semplice (non sempre)... ma a doverlo fare a livello nazionale in maniera ufficiale e' un'altra.

 

Comunque... io quanto voi, voglio organizzare un bell'incontro, ma sono meno fiduciosa di altri.... forse perche' organizzo eventi e so quanto impegno, tempo e denaro ci vuole? Mah non saprei.....

 

Ribadisco, io ci sono, ora attendo novit

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Scilla, consiglierei, prima di fare qualsiasi prenotazione, di avere una lista certa dei partecipanti.

Se volete possiamo incominciare a mettere giu una lista.

Io come gia detto non ci sar

Link al commento
Condividi su altri siti

Scilla, consiglierei, prima di fare qualsiasi prenotazione, di avere una lista certa dei partecipanti.

Se volete possiamo incominciare a mettere giu una lista.

Io come gia detto non ci sar

Modificato da Lady
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.