Vai al contenuto

Rdware E Federica


Lady

Recommended Posts

ti sei diemnticato di me e della mia dolce metaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma l importante che ci siamo ascialati tutti insieme

nooo cavolo ti avevo ringraziato... credo che nello scrivere e cancellare ho tolto quello che avevo scritto!

Comunque vi ringraziavo perch

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest dottortanzy

Grazie a tutti della vosta partecipazione.Per Robby e la Capa i ringraziamenti non saranno mai abbastanza per quello che hanno fatto.Sapevo di aver fatto la scelta giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE A FEDERICA senza di lei, i suoi consigli, il suppporto mentale, fisico e logistico quando la lista delle "cose da fare" sembrava allungarsi invece che terminare, la sua determinazione e la voglia di far riuscire tutto nel migliore dei modi... senza tutto questo la Magnata Romana Atto II non sarebbe stata la stessa cosa o forse non ci sarebbe stata affatto.

 

Che modo carino per dire che sono una rompicoiomberi! :D

 

E per fortuna che c'era "Roby il tecnologico", tra taglia e cuci e copia e incolla, ha tirato fuori delle belle creazioni!

Comunque grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho rosicato per il venerdi sera era l'unico giorno che potevo essere dei vostri...e conoscere persone nuove essendo "nuovo"...la voglia di raggiungervi dal circo era tanta ma...dove andare?? e se mentre vado loro tornano?? e se magai io posso essere antipatico a qualcuno? ;) ;) ;):D (scherzo)

mi disiace non aver potuto conoscere persone nuove ma comunque per la prossima, sar

Link al commento
Condividi su altri siti

si sara anche un sacrificio ma per niente mi perderei di passare un fine settimana cosi come ci avete regalato e poi la stanchezza passa bastano 4 risate una buona mangiata con tanti amici e tutto passa.

approposito se non la fate l anno prossimo sono pipini mi dovreter portare porchetta e vino a milano :tocktock::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dovete ringraziare noi ma e' il contrario.

Noi dovremmo farlo 1500 volte per la vostra passione e per il vostro impegno.

Quindi un grazie sincero a tutti. :tocktock::D

 

E' vero.....senza la vostra volont

Link al commento
Condividi su altri siti

ESSIAMO NOI! ESSIAMO NOI!! ESSONO IO!! ESSONO IO!! :D:D:D

 

Amici... GRAZIE!!!

Grazie davvero a tutti!!

E' stato un fine settimana SPETTACOLARE, ma del resto non avevo dubbi, quando ci sono le persone giuste e si ha solo la voglia di divertirsi e' sempre una VITTORIA :tocktock:

 

Con la MAGNATA ROMANA ATTO II, abbiamo aperto la stagione dei raduni e se l'entusiasmo, la voglia e l'amicizia continuer

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.