Vai al contenuto

Rdware E Federica


Lady

Recommended Posts

Appena rientrata.....che dire....

 

 

Grazie di cuore a

RDWare e Federica

 

 

 

E' stato tutto bellissimo, ottima organizzazione e buona compagnia. Grazie per averci coccolato, viziato e sopportato ;) , come sempre avete dimostrato di essere persone uniche, in grado di organizzare uno splendido weekend tra amici e di emozionarmi quando mi avete dato la tessera e la bellissima pergamena. Adesso riposatevi dopo tutte le fatiche....ma sappiate che aspetto gi

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato ieri sera in perfetto orario a lamezia

ragazzi che devo dire grazie a tutti all organiazzazione sempre perfetta nessuan sbavatura

con la mia dolce meta abiamo conosciuto nuovi amici grazie grazie grazie

menomale che almeno il tempo ci ha graziato che mangiata sabato sera e domanica la pancia e aumentata di qualche kg

pero una cosa non ci voleva mi anno inchiappetato la multa bast.............i 38 euri e menomale mentre arrivavo davanti a fiumicino mi sono accorto dell auto velox che a uno prima di me la flesciato se no al giornata la chiudevo alla grande

 

grazie a tutti a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

iiiiiiiii ;):D;)

Link al commento
Condividi su altri siti

...eccomi qua, forse ce la faccio a scrivere qualcosa prima di tornare nell'agonia di questi due giorni!

Che dire, STO ROSICANDO per la mancata presenza la domenica(cause di forza maggiore mi hanno impedito di esserci), ma allo stesso tempo sono contento che come al solito R. e F. siano riusciti ad organizzare tutto come pochi sarebbero riusciti a fare, COMPLIMENTI, SIETE unici!

 

Per quanto mi riguarda, ormai potrei passare da ex Mr. , a malato ufficiale dell'SCR (organizzatevi con la targhetta!), purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti per la splendida accoglienza... ;);):D E' veramente splendido rivedervi anche se solo per qualche ora....

 

Grazie veramente di tutto e scusateci per la nostra "toccata e fuga" ma in questo periodo siamo un po' "indaffarati" ;):D;)

 

A presto

 

Un mega bacione a tutti... V.V.B.

 

Sony

Link al commento
Condividi su altri siti

...eccomi qua, forse ce la faccio a scrivere qualcosa prima di tornare nell'agonia di questi due giorni!

Che dire, STO ROSICANDO per la mancata presenza la domenica(cause di forza maggiore mi hanno impedito di esserci), ma allo stesso tempo sono contento che come al solito R. e F. siano riusciti ad organizzare tutto come pochi sarebbero riusciti a fare, COMPLIMENTI, SIETE unici!

 

Per quanto mi riguarda, ormai potrei passare da ex Mr. , a malato ufficiale dell'SCR (organizzatevi con la targhetta!), purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi quante belle parole.

Vorrei tanto saper scrivere bene anche io ma neanche ci provo, non riuscirei ma a trasformare in "byte" i ringraziamenti a a chi ha organizzato tutto e il piacere che ho provato a stare in compagnia di tutti voi.

 

GRAZIE ANCORA RAGAZZI ;)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come scritto nel 3d della magnata romana....

 

Grazie a TUTTI per il fantastico luungo week end trascorso nella Capitale!.

UN IMMENSO GRAZIE agli organizzatori, Fede,Rdware in particolare, per un altra mangiata tutti insieme

Un GRAZIE Speciale a BigFoot , Fratello , Briciola (di cui ho anche guidato la favolosa 84hp...) e Dennyboy per il fondamentale appoggio logistico in arrivo, permanenza e in partenza.

 

Complimenti per la magnata di domenica (che mi ha visto sconfitto, cibo e alcol 2 --- Marco 0.).

Devo ammettere che quando si

Link al commento
Condividi su altri siti

ecchimeeeeeeeeee!;):P

 

in clamoroso ritardo come mio solito ultimamente (non me ne vogliate :D )

 

ringrazio tutti i partecipanti per l'abituale calda accoglienza e la piacevolissima compagnia :D

 

e un ringraziamento particolare va alla Fede e a RD che anche quest'anno soli soletti sono riusciti a far si che per un finesettimana tutto filasse al meglio e... :D che la cintura dell'80% dei partecipanti perdesse 2 buchi minimo :D

 

ci vediamo di sicuro il prossimo anno e....ma c'avete fatto caso che ormai:

 

- ad alcuni milanesi e torinesi scappa qualche frase in romanesco?? :D :D

 

- a qualche romano scappa qualche uscita in pugliese o in calabrese

 

- i toscani....parlano parlano.....parlano....e non li capisce comunque mai nessuno :D;)

 

secondo me la comitiva funziona!!! ;)

 

 

p.s. manca solo il veneziano!!

barbouzzzzzz!!! fatti vedereeeeeeee che se la prossima non ci sei paghi pegno e ti tocca imparare l'esperanto!!! ;)

 

un abbraccio a tutti e alla prossima!!!

 

Gian-Polluce

Modificato da Polluce
Link al commento
Condividi su altri siti

non so quale sia il modo giusto per ringraziare 2 persone che con tanto sudore e sacrifici hanno fatto in modo di vivere dei momenti cosi belli in compagnia di tanti amici dirvi grazie e poco ma non trovo altre parole (bigiavo spesso la scuola) percio vi dico grazie di tutto cuore ;)

vi meritate tutti i complimenti che vi facciamo a presto amici

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non dico nulla perche tutti gli aggettivi sono stati gia' usati ....................

Grazie !!

Oggi Martina mi ha detto:papa' andiamo di nuovo a Roma?

Ed io adesso cosa gli rispondo? ;):D

Modificato da mickywar
Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. manca solo il veneziano!!

barbouzzzzzz!!! fatti vedereeeeeeee che se la prossima non ci sei paghi pegno e ti tocca imparare l'esperanto!!! :D

 

un abbraccio a tutti e alla prossima!!!

 

Gian-Polluce

 

 

No sta farmi parlare va...

 

 

;)

 

Non hai idea che son stati 'sti due giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che onoreeeeeee! addirittura il post, grazieeeeeeee Scilla! :D sei fantastica! Possiamo sempre contare sulla tua presenza e sul tuo appoggio e alla fine del weekend sentirsi dire da te che stavolta la Magnata

Link al commento
Condividi su altri siti

No sta farmi parlare va...

 

 

;)

 

Non hai idea che son stati 'sti due giorni...

 

Per la magnata 2010 comincio ad organizzare un po' prima... verso agosto ti dico la data... e prenditi ste ferie una volta tanto! STACANOVISTA! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero davvero di non aver dimenticato nessuno, e nel caso l'avessi fatto vi prego di scusarmi ma tutto sommato significa che eravamo tanti e che il raduno
Modificato da didinav
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.