Vai al contenuto

Ecco la mia smartina!


Naimah

Recommended Posts

Ciao a tutti

 

Finalmente vi posto le foto della mia smartina! E' una Pulse '07, interno in pelle rossa e navigatore; per il resto tutta originale.... ancora per poco!

 

DSCN2028.jpg

 

DSCN2035.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

davvero bella...quanto l'hai pagata?

con gli optional che c'hai messo di listino penso intorno 14.000 euro, considerando che ad aprile esce la nuova io spero ti abbiano fatto un forte sconto.

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero bella...quanto l'hai pagata?

con gli optional che c'hai messo di listino penso intorno 14.000 euro, considerando che ad aprile esce la nuova io spero ti abbiano fatto un forte sconto.

 

 

Beh non mi sembra molto corretto parlare di soldi su un forum pubblico... :mastro: Comuque considera che mi hanno praticamente regalato il navigatore e gli interni in pelle (sportelli, plancia e sedili), fatti a mano dalla Pelleria Medici di Bologna (mi pare), che lo Smart Center al quale mi sono rivolto vende normalmente a circa 1800 euro...

 

Secondo il tuo ragionamento dunque, le Smart in circolazione dovrebbero veder dimezzata la valutazione a causa del nuovo modello? No, onestamente non mi torna... :mastro:

 

Comuqnue sono felicissimo, va una meraviglia e l'amerei comunque anche se l'avessi pagata quanto dici :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella, credo che dopo la nera sia la combinazione piu bella di colori la nostra :mastro:!

 

se vuoi un consiglio, vernicia di rosso le plastiche degli strumentini...io le ho fatte cromate perche ho gli interni grigi...ma a te rosse starebbero da zio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.