Vai al contenuto

Ecco a voi la mia Brabus Xclusive


Guest valerio23

Recommended Posts

Guest valerio23

Le palpebre di che marca sono?

prese da rs-parts allo Smart Times 2010 in austria... come ringraziamento alla smartina per quella bella tirata di collo con 2 persone non proprio mingherline più valige!!! :sghignazz: Poveraccia...

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente bellissima........mi sa che ti copio :mellow:

pure io....:-))

Vista dal vivo è proprio una cosa bella, almeno a me piace. In questo modo risolvo anche il problema dei tweeter resinati sul montante che preferirei camuffare un pochino.

 

Devo solo decidere di che colore farò gli interni e poi ....voilà.....le sjeux sont fais

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest valerio23

veramente bellissima........mi sa che ti copio :mellow:

pure io....:-))

Vista dal vivo è proprio una cosa bella, almeno a me piace. In questo modo risolvo anche il problema dei tweeter resinati sul montante che preferirei camuffare un pochino.

 

Devo solo decidere di che colore farò gli interni e poi ....voilà.....le sjeux sont fais

Grazie andrè! Mi ha fatto piacere conoscerti!

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente bellissima........mi sa che ti copio :mellow:

pure io....:-))

Vista dal vivo è proprio una cosa bella, almeno a me piace. In questo modo risolvo anche il problema dei tweeter resinati sul montante che preferirei camuffare un pochino.

 

Devo solo decidere di che colore farò gli interni e poi ....voilà.....le sjeux sont fais

Grazie andrè! Mi ha fatto piacere conoscerti!

 

 

Piacere reciproco. Purtroppo, per colpa dell'infotunio e dell'inntervento al ginocchio, in questi mesi ho avute poche chance di venire al Circo Massimo. però ogni volta scopro "chicche" nuove e cose interessanti, traggo ispirazioni o semplicemente copio le soluzioni altrui :-)

 

Credo proprio che mi cimenterò presto nell'"alcantarizzazione" del mio abitacolo. Nel prossimo week-end invece, se mi arriva in tempo, monto la retro-telecamera. Ieri invece ho trovato l'ispirazione per sistemare il cablaggio del portellone posteriore.

 

comunque ci vediamo venerdì prossimo..:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

hahaha con le latte non si poteva guardà! :D

 

mitici i led.. noi poveri idioti al circo massimo con valerio che con un fazzolettino puliva i led per mostrarli in ttt il loro splendore! hahaha :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest valerio23

hahaha con le latte non si poteva guardà! :D

 

mitici i led.. noi poveri idioti al circo massimo con valerio che con un fazzolettino puliva i led per mostrarli in ttt il loro splendore! hahaha :D

le stavo togliendo le caccoline dagli occhietti... :closedeyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest valerio23

Grande valè!! E pensa che sono stato io a chiederti di toglierli le caccoline..come ti dissi quella sera...è uno spettacolo!!

:blush: :blush: :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Guest valerio23

Credo anche di averti visto qualche volta a Frascati...Veramente stupenda!!!!

Grazie per i complimenti! Non so se tu hai visto me... ma io sicuramente ho visto te... perchè abiti difronte un mio caro amico! :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Valerio ti ho visto ieri a Frascati! :) Sei passato davanti il bar mamilius andando verso Grottaferrata...io stavo li difronte con un altro amico con le smart non so' se ci hai visto... comunque la tua e' veramente spettacolare e con i doppi fendi anteriore e' impossibile non girarsi a guardarla. Complimenti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.