Vai al contenuto

Lavatrice


Dario1984

Recommended Posts

boh, vabè.

comunque mi riservo qualche settimana di utilizzo per consigliarle o meno.

addirittura... :P

e che pensi che fra una settimana finisce l'effetto placebo.. :)

saresti forse l'unico al mondo che le smentisce.. :ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, vabè.

comunque mi riservo qualche settimana di utilizzo per consigliarle o meno.

addirittura... :)

e che pensi che fra una settimana finisce l'effetto placebo.. :P

saresti forse l'unico al mondo che le smentisce.. :ridetanto:

no perchè voglio capire bene se ci saranno miglioramenti anche su consumi.

qualche settimana perchè con i km che faccio io è un miracolo se finisco i 20 euro che ho messo oggi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, vabè.

comunque mi riservo qualche settimana di utilizzo per consigliarle o meno.

addirittura... :)

e che pensi che fra una settimana finisce l'effetto placebo.. :P

saresti forse l'unico al mondo che le smentisce.. :ridetanto:

no perchè voglio capire bene se ci saranno miglioramenti anche su consumi.

qualche settimana perchè con i km che faccio io è un miracolo se finisco i 20 euro che ho messo oggi :)

in linea teorica la fiamma che sviluppano è migliore di quelle standard,raggiungono più alte temperature e non ci dovrebbero essere mancate accensioni,ecc,il vantaggio c'è però ovviamente può essere influenzato da molti fattori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi le hai cambiate solo per curiosità?

cambiate perchè a freddo strattonava, poi quando si scaldava o tiravo andava bene.

sta cosa me la disse anche i mappatore l'ultima volta che attaccò il suo pc alla macchina

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

negli ultimi mesi causa lavoro sono stato a casa pochissimo( pugliesi lo sanno bene), quando sto a casa uso la macchina solo il sabato (durante la settimana uso lo scooter) nei we che uso la macchina sono sempre fuori e faccio un pò di km in statale in autostrada insomma il tipico utilizzo da smart non c'è.

proprio per questo motivo ho maturato l'idea di vendere la macchina, quando la uso ho bisogno di una macchina + comoda e "sicura" (non che la smart non lo sia ma l'autostrada non è proprio il suo habitat principale nonostante di viaggi ne abbia fatti) che mi dia la possibilità di portare anche qualcuno...

+ che maturato ho venduto la macchina, ora non sono a roma (strano!) ma ho già bloccato una grande punto 1400 t-jet 120cv, con meno km della mia.

di alternative, anche + sfiziose ne ho valutate tante, ma alla fine questa è quella che mi soddisfava di +.

parecchio accessoriata (clima bizona,radio mp3,bluetooth, 17" etc etc) immacolata e conveniente economicamente...lascio la smart e prendo questa senza cacciare un euro da un conce che mi da 12 mesi di garanzia.

con tutte le altre alternative non era possibile.

esempio: con una yaris ts del 2008, in vendita a 7000 euro (quindi meno di quanto vale la mia smart) dovevo aggiungere quasi 3000 euro per prenderla...

 

detto questo, il forum non lo lascio certo, il mod caca.pipini e pignolo resta sul forum :sghignazz: , lavoro permettendo sarò presente ai raduni storici (anche se nell'ultimo anno mi è risultato comunque difficile).

insomma sempre tra le palle mi avrete :sghignazz:

 

dovrei fare tutto appena rientro a roma e ho un 3 giorni liberi.

Modificato da Dario1984
Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo! un'altra smart con i contro pipini se ne va!

ti voglio ringraziare per la tua presenza e lavoro per questo forum.

;)

 

 

già visto qualche plasticaccia da wrappare sulla punto? :sghignazz: :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo! un'altra smart con i contro pipini se ne va!

ti voglio ringraziare per la tua presenza e lavoro per questo forum.

;)

 

 

già visto qualche plasticaccia da wrappare sulla punto? :sghignazz: :sghignazz:

il mio contibuto continuerò a darlo lo stesso, cambia l'auto ma la passione e le amicizie restano. ;)

comunque subito il cruscotto centrale come le 2008, ora ha il wrap (originale) effetto alluminio mentre le 2008 effetto carbonio :D

esteticamente resterà così, con la punto è facile sconfinare nel tamarro come niente

Modificato da Dario1984
Link al commento
Condividi su altri siti

ah, tengo a precisare una cosa visto che in molti me lo hanno chiesto

 

non sto diventando padre!

 

:sghignazz:

:sghignazz: :sghignazz: :sghignazz: :sghignazz: :sghignazz:

 

 

Capisco la scelta, almeno non ti sei preso il 1.3mjet che é un polmone :D

Link al commento
Condividi su altri siti

no no proprio perchè la uso poco non ho scelto un diesel ma un motore comunque abbastanza vivace.

la cosa che mi ha convinto di questa è stata proprio il motore, tutte le altre alternative avevano motori con + cc e senza turbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh che il MJ è anche 90cv..comunque io ti avevo detto che la migliore resta la scelta fatta col cuore..e nel tuo caso hai fatto bene..

torno a ripetere che son contento specie se rimani sul forum... ;):beer:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh che il MJ è anche 90cv[...]

parlavo proprio di quello, ce l'ha il mio migliore amico, passato da una vectra 2.0 tdi da 120cv alla g.p. 1.3 90cv, chiudo qui l'OT.

 

Dario, poi una mappa in modo da arrivare quasi alle abarth? :P

Modificato da nga
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono già informato per la mappa (anche per sapere se il motore fosse un buon motore), sempre dalla persona che ha fatto la smart, i 150cv si superano senza problemi rimanendo in totale affidabilità.

sarà il primo step :closedeyes:

Modificato da Dario1984
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono già informato per la mappa (anche per sapere se il motore fosse un buon motore), sempre dalla persona che ha fatto la smart, i 150cv si superano senza problemi rimanendo in totale affidabilità.

sarà il primo step :closedeyes:

Ottimo! ^_^

 

Mi sa che mi rivolgerò a lui anch'io fra un po'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.