Vai al contenuto

Pagelline degli utenti


CrazyClimber

Recommended Posts

Ho creato, dopo consiglio di alcuni utenti, delle pagelline che potete compilare per modello e motorizzazione per creare un database nostro di valutazione.

 

Vi chiedo cortesemente di compilare SOLO le pagelline delle auto realmente da voi possedute e di farlo in modo serio.

 

Ecco il link:

 

http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showforum=110

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest giannismart

Votato per 700cc 2nd.

 

Avrei gradito un insufficente/ sufficente/buono/ottimo per rendere + realistica la cosa, visto che mi son trovato a dare una scelta tra mediocre e buono, lasciando fraintendere. Comunque complimenti per l'impegno :(

 

Un'altra cosa, non sarebbe meglio aprire il thread e ogni votante lascia un suo giudizio personale? No botta risposta ma una propria considerazione( 1 solo giudizio, altri commenti saranno cancellati dai moderatori ), non so, io sono a roma e la giudico rigida per il pav

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Novalgino

credo che 2 giorni non sono sufficienti per giudicare una macchina...almeno ci voglio settimane :)

 

comunque ho votato per

 

450 1st

road 82 cv

450 diesel 1st

451 diesel

451 aspirato

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho votato per la mia ex 700..

ma ho noleggiato due volte una 451 71cv per un totale di 2000 km e 10 giorni,credo di poter giudicare anche quest'ultima ormai..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio fare polemica,comunque io credo che non sia necessario passare una vita al volante di un modello per capirlo..

Ovvio che un giro di palazzo non pu

Modificato da Giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo Barbouz..

se pensi che un mod mi aveva(sotto mia richiesta)autorizzato a mettere il giudizio sul sondaggio della 71cv,ed io per correttezza ho lasciato stare mettendolo solo sulla 700,dato che ci sono variabili in gioco(come appunto quella che citi tu)..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.