Vai al contenuto

Mangiata Toscana....e 6....


Lady

Recommended Posts

  • Risposte 268
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non vedo l'ora di pucciarmi nelle terme e stare tutti VICINI VICINI ;)

E sopratutto non vedo l'ora di vedere spaccare un bottiglione di grappa da 2 litri, nella mia stanza durante il pigiama party!!

Ah... mi raccomando... tutti con il pigiamino..... IL PIGIAMA PARTY - OBIETTIVO 5 DEL MATTINO... ormai e' tradizione e non puo' mancare!! B)

 

No pigiama - no party!! :P

 

Giusto compagna d'avventura o dovrei dire disavventure Lady?! :P

Modificato da Le Fate
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di pucciarmi nelle terme e stare tutti VICINI VICINI ;)

E sopratutto non vedo l'ora di vedere spaccare un bottiglione di grappa da 2 litri, nella mia stanza durante il pigiama party!!

Ah... mi raccomando... tutti con il pigiamino..... IL PIGIAMA PARTY - OBIETTIVO 5 DEL MATTINO... ormai e' tradizione e non puo' mancare!! B)

 

No pigiama - no party!! :P

 

Giusto compagna d'avventura o dovrei dire disavventure Lady?! :P

 

Io niente grappa, arrivo con la mia bottiglia di sambuchina! :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

nella lista sul sito risulto da solo, ma vengo in due...sul folgio da compilare lo avevo scritto

 

Nella lista compaiono solo i nick, se (come immagino) hai lasciato il campo nick vuoto per valeria

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiamato la signora dell'agriturismo la selvella.....mi ha detto di mandarle 1 mail con la conferma della prenotazione....e che lei mi avrebbe risposto con gli estremi per fare il pagamento......

 

...ora..la mail l'ho spedita stamattina...ma della risposta ancora nulla......mi devo preoccupare?...devo chiamare chi l'ha visto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo iscritti alla mangiata toscana per ora solo per il sabato

bacioni bacioni

Fiocco

 

Se intendete venire anche la domenica fammelo sapere tramite MP... ci penso io a modificare l'iscrizione e ad inviare il nuovo modulo a Lady! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest giannismart

E' vero ;) , noi abbiamo chiamato e ci hanno detto di un app.to a radicofani, a 4 Km dall'agrit. , quindi abbiamo optato per La Palazzina, meno costoso, di strada tra Radicofani e le terme, e per la colazione non bisogna fare 4 Km ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.