Vai al contenuto

Suggerimenti raduni


s. riina

Recommended Posts

  • Risposte 165
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Forse mi sono persa qualcosa.... :lo:

 

Ma chiunque di noi, puo' (se ha voglia e costanza) mettersi ad organizzare un raduno, mi sembra che nessuno abbia detto di non farlo.

Ma me ne darete atto (e parlo per esperienza) che fra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare!!

Ora...

Giulio ha voglia di fare un raduno dalle sue parti? Bene!

Che lo organizzasse...

Ma tenendo conto delle date degli altri raduni "gia esistenti"... questo non per noi, ma per lui....

Stare attenti alle date, serve per farsi che non si costringano le persone a fare delle scelte.

Un raduno e' l'unione di un gruppo di persone che s'incontrano, per condividere momenti e passioni comuni, ma se le persone non partecipano, che cavolo di raduno sarebbe?

 

L'invito a fare almeno un raduno, e' solo per dar modo a chi e' pieno di volont

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi sono persa qualcosa.... :P

 

Ma chiunque di noi, puo' (se ha voglia e costanza) mettersi ad organizzare un raduno, mi sembra che nessuno abbia detto di non farlo.

Ma me ne darete atto (e parlo per esperienza) che fra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare!!

Ora...

Giulio ha voglia di fare un raduno dalle sue parti? Bene!

Che lo organizzasse...

Ma tenendo conto delle date degli altri raduni "gia esistenti"... questo non per noi, ma per lui....

Stare attenti alle date, serve per farsi che non si costringano le persone a fare delle scelte.

Un raduno e' l'unione di un gruppo di persone che s'incontrano, per condividere momenti e passioni comuni, ma se le persone non partecipano, che cavolo di raduno sarebbe?

 

L'invito a fare almeno un raduno, e' solo per dar modo a chi e' pieno di volont

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me invece il discordo e' un altro....

 

Ai raduni... forse all'inizio ci vai per la macchinina, ma posso assicurare a tutti che il continuo andare ai raduni poi non e' piu' quello... alla fine poi ci vai per gli amici!! :lo:

Persone che come te, hanno voglia di stare insieme e divertirsi.

Quindi alla base, se in calaria non c'e' gente interessata, come in toscana o in lombardia stessa, e' perch

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai raduni... forse all'inizio ci vai per la macchinina, ma posso assicurare a tutti che il continuo andare ai raduni poi non e' piu' quello... alla fine poi ci vai per gli amici!! :D

 

;):P ....le auto sono quasi sparite anche dalle mie foto dei raduni.... :lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh,anche per me si va ai raduni per gli amici conosciuti precedentemente e per le nuove amicizie..

spararsi km solo per esporre l'auto non so fino a che punto ne valga la pena..

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto!!

allora Repsol e Marco.... ci vedremo "solo" allo Smart-Time ;)

 

Ps: Marco! Ma cosa vieni a fare allora in toscana? Le macchine sono sempre le stesse, anzi, ce ne saranno un sacco che non saranno neanche smart... :lo:

Modificato da Le Fate
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto!!

allora Repsol e Marco.... ci vedremo "solo" allo Smart-Time :D

Ps: Marco! Ma cosa vieni a fare allora in toscana? Le macchine sono sempre le stesse, anzi, ce ne saranno un sacco che non saranno neanche smart... ;)

 

 

Mi dissocio da qualsivoglia provocazione all'interno di quella che ormai

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.