Repsol Inviato March 31, 2010 Segnala Share Inviato March 31, 2010 quoto Mancio, vogliamo le foto!! la beccassi io!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato March 31, 2010 Segnala Share Inviato March 31, 2010 se qualcuno fosse interessato http://www.cuboauto.it/annunci/auto-usata-...two-369791.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato March 31, 2010 Segnala Share Inviato March 31, 2010 bellissima...veramente.. ma se penso cosa potrei comprare specie sull'usato con quella ciifra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 31, 2010 Segnala Share Inviato March 31, 2010 MIO zio esattamente come la vorrei io... e sta a Como, appena salgo dalla mia ragazza vado a sbavarci 10 minuti dentro al concessionario hahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato March 31, 2010 Segnala Share Inviato March 31, 2010 MIO zio esattamente come la vorrei io... e sta a Como, appena salgo dalla mia ragazza vado a sbavarci 10 minuti dentro al concessionario hahahahahaha beh fatti vedere interessato...magari ti ci fa fare un giro...dubito visto i km che ha...ma come ti sei rigirato i poliziotti puoi sempre provare a rigirarti anche il venditore...ihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato March 31, 2010 Segnala Share Inviato March 31, 2010 avrei voluto vederla anche io dal vivo... fai qualche foto se vai.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 31, 2010 Segnala Share Inviato March 31, 2010 avrei voluto vederla anche io dal vivo...fai qualche foto se vai.. certo ovvio, foto e cercher Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndriTo Inviato March 31, 2010 Segnala Share Inviato March 31, 2010 stipipin!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 31, 2010 Segnala Share Inviato March 31, 2010 Regalata! Rep, l'unico giro che ti fan fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 31, 2010 Segnala Share Inviato March 31, 2010 Regalata! Rep, l'unico giro che ti fan fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato March 31, 2010 Segnala Share Inviato March 31, 2010 ve' ho la stessa sensazione se ti presenti con una superleggera secondo me te la lascinao anche un giorno...ovviamente si scherza...probabilmente il prezzo di vendita deriva anche dal kmetraggio...targata si, ma praticamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato March 31, 2010 Segnala Share Inviato March 31, 2010 scusate...ma non ci esce una bella porsche usata con quella cifra??sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato March 31, 2010 Segnala Share Inviato March 31, 2010 Il prezzo da pagare per avere qualcosa di raro! Molto bella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato April 1, 2010 Segnala Share Inviato April 1, 2010 Il prezzo da pagare per avere qualcosa di raro!Molto bella! ..mi spiace, non mi convinci ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato April 1, 2010 Segnala Share Inviato April 1, 2010 ..mi spiace, non mi convinci ... beh vedila cosi.... abiti in un villone mostruoso...a casa hai un cayenne gemballa per andare a sciare, una bentley per girare durante la settimana con tanto di autista, per il week hai un ferrai ed una cabrio aston martin( o sempre bentley)....e secondo te per arrivare al garage o al cancello d'uscita che macchina puoi usare??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baru89 Inviato April 1, 2010 Segnala Share Inviato April 1, 2010 beh vedila cosi....abiti in un villone mostruoso...a casa hai un cayenne gemballa per andare a sciare, una bentley per girare durante la settimana con tanto di autista, per il week hai un ferrai ed una cabrio aston martin( o sempre bentley)....e secondo te per arrivare al garage o al cancello d'uscita che macchina puoi usare??? mmm o una carro trainato da schiavi o una ultimate 112 r!! direi meglio la seconda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato April 1, 2010 Segnala Share Inviato April 1, 2010 mmm o una carro trainato da schiavi o una ultimate 112 r!! direi meglio la seconda... si narra a roma che il villone che totti si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato April 1, 2010 Segnala Share Inviato April 1, 2010 beh vedila cosi....abiti in un villone mostruoso...a casa hai un cayenne gemballa per andare a sciare, una bentley per girare durante la settimana con tanto di autista, per il week hai un ferrai ed una cabrio aston martin( o sempre bentley)....e secondo te per arrivare al garage o al cancello d'uscita che macchina puoi usare??? ..a quel punto avrei una Rolls Royce Phantom Drophead per ciabattare da una parte all'altra del parco e fare qualsiasi altro servizio interno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato April 1, 2010 Segnala Share Inviato April 1, 2010 ..a quel punto avrei una Rolls Royce Phantom Drophead per ciabattare da una parte all'altra del parco e fare qualsiasi altro servizio interno.. mmm....x ciabbattare secondo me lo devi fare proprio col massimo del disprezzo dei soldi e la bb 112 secondo me ne rappresenta a pieno il caso... la phantom di cui tu parli la usa james per andare al supermercato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato April 1, 2010 Segnala Share Inviato April 1, 2010 mmm....x ciabbattare secondo me lo devi fare proprio col massimo del disprezzo dei soldi e la bb 112 secondo me ne rappresenta a pieno il caso... la phantom di cui tu parli la usa james per andare al supermercato.... ..dai ok, la compro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato April 1, 2010 Segnala Share Inviato April 1, 2010 ..dai ok, la compro!!! se hai i soldi per una..ne hai anche per 2...quindi in pm ti do i miei dati per intestarmi la seconda....tranquy me la vengo a prendere io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato April 1, 2010 Segnala Share Inviato April 1, 2010 come divento ricco ti faccio un fischio..ho paura che ci voglia ancora tanto per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato April 1, 2010 Segnala Share Inviato April 1, 2010 scusate...ma non ci esce una bella porsche usata con quella cifra? ?sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato April 1, 2010 Segnala Share Inviato April 1, 2010 ...le passioni sono passioni..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato April 1, 2010 Segnala Share Inviato April 1, 2010 ..sono rimasto proprio solo contro tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts